CERCA NEL PORTALE

Adesivi per imbottiti Aquagum di Frabo

Qualità e rispetto per l'ambiente

Adesivi per imbottiti Aquagum di Frabo

Aquagum M/313/D e Aquagum M/315/D, adesivi in dispersione acquosa monocomponenti, sono i prodotti di punta per l'industria dell'imbottito prodotti da Frabo Adesivi. Totalmente privi di solventi, Aquagum M/313/D e Aquagum M/315/D  sono utilizzabili con tutti i tipi di macchine automatiche a rullo e sono specifici per gli incollaggi di tutti i tipi di poliuretano espanso, anche del tipo a lenta memoria, nella produzione di materassi.
Particolarmente indicato per incollaggi su schiume di poliuretano e/o lattice è Aquagum M/313, un adesivo in dispersione acquosa monocomponente, anch'esso totalmente privo di solventi, applicabile a spruzzo con impianti manuali e/o automatici.
Frabo Adesivi è un'azienda specializzata nella produzione di adesivi e collanti a base solvente e a base acqua per le lavorazioni in diversi settori industriali quali il mobile imbottito e il bedding, i calzaturifici e le pelletterie, la nautica, il legno/laminati e la coibentazione.
La ricca gamma di prodotti è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di incollaggio nei diversi settori.
Tecnologie avanzate, affidabilità, attenzione alle problematiche ambientali sono i valori che fanno di Frabo Adesivi un punto di riferimento internazionale.  Tutte le attività produttive Frabo Adesivi sono certificate UNI EN ISO 9001/2008.

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI