CERCA NEL PORTALE

Collezione di cappe Circle.Tech di Falmec

Rivoluzionarie nella tecnologia, affascinanti nel design contemporaneo

Collezione di cappe Circle.Tech di Falmec

Falmec, sempre all’avanguardia nel tema del trattamento dell’aria in cucina, presenta la Collezione Circle.Tech, una nuova linea di cappe, con un rivoluzionario sistema che integra in un unico corpo aspirazione e filtrazione, consentendo la massima efficienza con il minimo ingombro e liberando nuove possibilità per il design.
Le nuove cappe filtranti Falmec si propongono in una collezione di modelli che migliorano la qualità dell’ambiente cucina, oltre che con le loro performance di aspirazione e filtrazione, senza necessità di canalizzazione dei fumi, anche con il loro design, la qualità dei materiali e l’eccellenza della realizzazione.
Le dimensioni compatte ed i volumi ridotti del sistema Circle.Tech consentono di realizzare modelli di cappe con altezze contenute, in sintonia con le nuove tendenze del design, ottimizzando al massimo lo spazio disponibile in cucina.
L’apparato filtrante di Circle.Tech si sviluppa orizzontalmente, anziché in verticale come nelle cappe tradizionali. L’aria in uscita attraversa un corpo filtrante che avvolge il motore e viene diffusa in modo omogeneo. Data la sua forma circolare, la superficie filtrante raggiunge le massime dimensioni, consentendo di ottenere eccellenti performance in termini di aspirazione, superiori capacità di filtrazione ed anche un’estrema silenziosità. La distribuzione uniforme dei flussi d’aria in uscita, riduce infatti le turbolenze, con una conseguente riduzione del rumore prodotto dalla cappa in funzione.
Grazie alla particolare conformazione dell’apparato filtrante e all’utilizzo della tecnologia Carbon.Zeo, Circle.Tech garantisce una capacità di filtrazione degli odori doppia rispetto alle tradizionali cappe filtranti. Il livello di efficacia nell’eliminazione degli odori è pari all’85%, misurato in conformità alla norma I.E.C.61951.
L’esclusivo filtro combinato Carbon.Zeo di Falmec, utilizza materiali di origine naturale, quali la zeolite ed il carbone attivo, per trattenere gli odori con la massima efficacia.

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI