CERCA NEL PORTALE

Maniglie per ante Citterio Line

Una nuova maniglia per ante dal design semplice e raffinato

Maniglie per ante Citterio Line

CitterioLine presenta il nuovo esclusivo modello 392, nato dalla creatività e artigianalità che contraddistinguono da sempre tutte le creazioni dell’azienda. Si tratta di una maniglia disponibile in interasse mm.320 e mm.160, realizzabile in tutte le finiture galvaniche o laccate e con la possibilità di impreziosirne forma e carattere attraverso l’inserimento di un’importante fascia di cristalli. Il design è semplice, lineare ma, al contempo, elegante e raffinato e l’accostamento del metallo ai cristalli conferisce una grande luminosità alla maniglia donandole un tocco glamour. Ogni particolare è curato minuziosamente nella forma che, benché arrotondata e ammorbidita, resta nel suo insieme accattivante e decisa. Varie e versatili le proposte di finiture che spaziano da combinazioni sofisticate e di tendenza moderna fino a gusti decisamente più classici e di stile. Un tocco di modernità assoluta nella forma liscia, un piccolo capolavoro fashion nella combinazione con i cristalli: il “Made in Italy” resta comunque il comune denominatore e il punto di forza di Citterio Line.

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Securital propone una nuova impugnatura a snodo 529

Estremamente personalizzabile. Securital amplia il suo ricco programma di serrature Kyr con l’inserimento della nuova impugnatura a snodo, in metallo (modello registrato).

Securital presenta l'Impronta del Mobiliere 458

L'azienda ha presentato all'ultimo Sicam la nuova impugnatura chiave a snodo, in metallo, completamente personalizzabile.