CERCA NEL PORTALE

Le nuove basi tavolo di Corbetta Salvatore

Massima stabilità e alta resistenza

Le nuove basi tavolo di Corbetta Salvatore

Corbetta Salvatore è un'azienda specializzata da oltre cinquant’anni nella realizzazione di accessori per il mobile.
Negli ultimi anni l’azienda si è profondamente rinnovata tecnologicamente potenziando le sue capacità produttive con l’acquisto di macchinari all’avanguardia, sia nell’ambito della lavorazione dell’acciaio che nello stampaggio di materie plastiche. Mantiene internamente gran parte della filiera produttiva, caratteristica che garantisce alla clientela la massima affidabilità dei prodotti e una forte capacità di personalizzazione. 
Basi tavolo fisse, strutture per tavoli pieghevoli e ribaltabili, accessori per l’interno armadio sono solo alcuni ambiti di prodotto in cui si muove l’azienda. 
Nuove le linee di basi tavolo centrali per il supporto di piani di grandi dimensioni (fino a 200 cm di diametro). Le linee “Heavy” e “Petal Big” sono strutturalmente studiate per dare massima stabilità al tavolo con solo un elemento centrale di supporto. L’ampia gamma di colori e finiture proposte permette il loro utilizzo in diversi ambiti: casa, hotel, sale riunioni, arredi contract. Le basi sono dotate di un sistema brevettato che non permette la rotazione della colonna sulla base una volta fissato il piano. 
“Flexo” è una linea di strutture interamente in acciaio per tavoli pieghevoli e basi per tavoli con piano ribaltabile. Sono prodotti ad alta resistenza testati dal Catas per la massima garanzia di utilizzo e funzionalità nel tempo. Disponibile un’ampia gamma di modelli dai diversi design e dalle molteplici finiture.

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI