CERCA NEL PORTALE

"Inside" e "E-Lumina" di Eubiq Europe

Gestione portatile della corrente elettrica per il mercato dell'arredamento

Eubiq Europe è l’unico produttore europeo licenziatario del brevetto GSS System™, il cuore del sistema Eubiq, il sistema elettrificato più flessibile al mondo.
Eubiq è l’unico sistema innovativo che consente l’uso e la gestione portatile della corrente elettrica: flessibile dove serve, pratico quando serve ed attivabile con una semplice rotazione.
In occasione del Sicam,  Eubiq Europe ha lanciato “Inside”, uno dei prodotti top della gamma Living.
Concepito per essere integrato nelle superfici in vetro, legno, marmo e lamellari, Inside è il profilo elettrificato minimale che influenzerà  le tendenze del mercato dell’arredo valorizzando tutte le caratteristiche di bellezza e qualità del prodotto italiano. L’installazione della Power Track all’interno di pareti di vetro, marmo e soprattutto legno, lascia visibile solo 25mm di elemento, elettrificando così un complemento d’arredo in maniera minimale, ma raffinata. L’integrazione di Inside avviene direttamente ad incasso e grazie alle sue forme semplici, si adatta benissimo a qualsiasi complemento d’arredo in legno, dalle mensole ai tavoli, alle scrivanie, fino alle pareti fisse o mobili, risultando una soluzione moderna e di design per tutti i progettisti d’interni.  
Un'altra novità presentata da Eubiq Europe a Sicam riguarda l’illuminazione. Dalla collaborazione con Eubiq Singapore infatti nasce “E-Lumina”, disponibile nelle versioni nera e titanio.  Le sue forme ricalcano interamente quelle degli adattatori Premium della gamma Eubiq. Una semplice rotazione infatti attiva una luce led bianca di intensità 750 Im, ideale per illuminare angoli e spigoli di cucine, camere da letto e mobili da bagno. 

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Complementi per mobili di Euro Orvel 513

Ricerca costante e progettazione di nuove soluzioni sono le caratteristiche della Euro Orvel, azienda specializzata nella produzione di accessori tecnici e di complemento per mobili.