CERCA NEL PORTALE

FREElift di Kesseboehmer

La nuova famiglia di ante a ribalta FREElift: estetica, funzionalità e facilità di montaggio

FREElift di Kesseboehmer

Impiego flessibile, montaggio semplice, grande versatilità: non solo in cucina, ma anche in bagno, in ufficio o nel soggiorno. La famiglia FREElift apre nuove possibilità di progettazione. La nuova famiglia di ante a ribalta FREElift soddisfa le elevatissime esigenze estetiche e funzionali richieste oggi ai pensili.
La famiglia FREElift è molto di più di una semplice nuova generazione di ante a ribalta. Infatti con solo quattro versioni FREEflap, FREEfold, FREEslide e FREEswing è in grado di coprire pressoché tutte le attuali applicazioni delle ante a ribalta. I sottili meccanismi con una profondità di incasso molto ridotta, sollevano anche i frontali più pesanti in modo uniforme ed affidabile. Il Multi Positions Stopp (MPS) mantiene il frontale nella posizione desiderata, garantendo così il massimo comfort di utilizzo. 
Il sistema eTouch di Kesseböhmer aumenta ulteriormente il comfort di tutti i pensili FREElift. Se si sceglie questa variante, basterà solo una leggera pressione delle dita per aprire e chiudere automaticamente le ante. Grazie alla piezotecnologia, il sensore registra anche i minimi sfioramenti del frontale. La trasmissione sul dispositivo di apertura e chiusura viene attivata dal sensore con un impulso radio.
Inoltre la famiglia FREElift mostra le sue doti anche nella produzione e nel montaggio. La grande flessibilità relativa all’altezza, allo spessore e al peso dei frontali riduce al minimo l’impegno logistico dell’installatore. 
Delle linguette di posizionamento, in combinazione con delle viti Euro premontate, garantiscono anch’esse un posizionamento esatto, un fissaggio sicuro e un montaggio rapido al corpo. Il montaggio del frontale avviene in modo rapidissimo tramite la connessione ClickFixx. La regolazione è veloce e in tempo reale. La forza viene regolata direttamente sulla guarnitura. La regolazione del frontale avviene sull'attacco frontale; su FREEfold anche sulla cerniera centrale.
 

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Dispensa Junior III di Kesseboehmer 534

Kesseböhmer ha presentato al Sicam 2015 "Dispensa Junior III", un armadio dispensa per mobili base, che va ad ampliare la gamma di Dispensa, il classico di maggior successo dell'azienda

FREElift di Kesseböhmer 404

Con “FREElift” Kesseböhmer presenta una generazione di ante a ribalta nuove in termini di estetica, funzionalità e tecnica che soddisfano le esigenze più elevate.

Dispensa Edition di Kesseboehmer  627

Al Sicam 2016 Kesseböhmer ha presentato per la prima volta tutta insieme la famiglia "Dispensa Edition". Grazie alla personalizzazione dell'elemento estraibile "Dispensa Edition"

eTouch di Kesseboehmer 477

La possibilità di aprire e chiudere i mobili elettricamente offre un particolare comfort e semplificazione in cucina soprattutto con pensili alti e a ribalta. Con "eTouch" Kesseböhmer ha sviluppato una tecnica che associa un impiego semplice ed intuitivo ad una sicurezza funzionale assoluta. È disponibile per l'intera famiglia "Convoy" con "Centro"

Kesseboehmer rende ancora migliore il sistema Lifter A 584

Comando elettrico con eTouch di Kesseboehmer per i prodotti Freelift, Freelight, Freefold

Kesseboehmer ”Elemento estraibile per base 15” 494

Estraibile 15 Kesseböhmer ha dotato di nuove caratteristiche anche un "classico" come l'elemento estraibile per base 15.

Convoy di Kesseboehmer 465

Il nuovo sistema a tre fasi che caratterizza la famiglia Convoy contribuisce in modo decisivo ad una rivalutazione ottica, funzionale e qualitativa degli interni della cucina

Linero MosaiQ di Kesseboehmer 688

Kesseböhmer ha recentemente presentato “Linero MosaiQ” un nuovo sistema per la nicchia con dieci applicazioni, fra cui ripiani universali, utilizzabili per applicazioni diverse, per collocare un libro di cucina o l’iPad

Meccanismi per ante a ribalta Free di Häfele 459

Häfele ha presentato al Sicam l’intera famiglia degli innovativi meccanismi per ante a ribalta Free

Häfele alla Milano Design Week 2017 802

Häfele partecipa alla Milano Design Week in due eventi realizzati dall'architetto Simone Micheli: “Heart’s Serviced Apartments” e “(3S) X THd = three suites for Townhouse Duomo”.