CERCA NEL PORTALE

Glow+ di Bortoluzzi Sistemi

Una nuova era nei meccanismi scorrevoli

Glow+ di Bortoluzzi Sistemi

Una nuova era nei meccanismi scorrevoli

Bortoluzzi Sistemi ha presentato a Interzum l’intera gamma della sua produzione, che spazia dai meccanismi complanari per ante con peso da 10 a 100 kg e larghezza da 45 a 200 cm, agli scorrevoli sovrapposti, ai sistemi per porte rientranti. 
Bortoluzzi Sistemi ha proposto al mercato l'innovativo scorrevole sovrapposto Glow+.
Glow+ è il nuovo scorrevole per armadi ad ante sovrapposte completo di binari in allumino ad aggancio rapido e  di un rivoluzionario ammortizzatore magnetico in apertura e chiusura.
Il dispositivo, sviluppato e brevettato da Bortoluzzi Sistemi, combina un rallentatore idraulico a un’azione magnetica che accompagna l’anta fino alla chiusura o apertura completa dell’armadio. 
Glow+ elimina definitivamente la rumorosità di funzionamento e la resistenza all’apertura, tipica dei sistemi di ammortizzazione tradizionali e semplifica ulteriormente il montaggio grazie a un innovativo dispositivo di bloccaggio dei fermi. 
Glow+ inaugura una nuova era nei meccanismi scorrevoli, offrendo leggerezza, fluidità e silenziosità di movimento finora inedite. 

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Salice acquisisce Bortoluzzi Sistemi 295

Salice, con la completa acquisizione dell’azienda Bortoluzzi Sistemi di Belluno, rafforza ancora di più il suo ruolo di interlocutore nel campo dei moderni sistemi di apertura.