CERCA NEL PORTALE

Il sistema di giunzione a scomparsa OvvO di Roverplastik

Semplice da utilizzare e applicabile in tutti i contesti

Il sistema di giunzione a scomparsa OvvO di Roverplastik
Semplice da utilizzare e applicabile in tutti i contesti

OvvO è l’esclusivo sistema di giunzione a scomparsa proposto da Roverplastik, azienda da sempre alla ricerca di prodotti innovativi e all’avanguardia.
OvvO è una soluzione innovativa a incastro a spinta che permette di assemblare tra loro due pannelli in modo facile e pulito.  Il sistema di giunzione OvvO è stato sviluppato per una vasta gamma di applicazioni nella falegnameria, nei mobilifici ma, in realtà, è applicabile in tutti i contesti in cui ci sia necessità di effettuare delle giunzioni tra pannelli. 
Si tratta infatti di una soluzione a scomparsa composta da un elemento femmina incassato in un pannello e un elemento di ancoraggio sporgente che lega saldamente i due pannelli nella posizione desiderata. 
L'utilizzo di OvvO è semplice: basta premere i due elementi maschio e femmina tra di loro fino a sentire il “click” che indica l’avvenuto aggancio. 
Numerosi sono i vantaggi del sistema OvvO. Permette innanzitutto di risparmiare fino all’80% sui tempi di assemblaggio, sia in laboratorio sia in loco, anche perché non è più necessario utilizzare attrezzi particolari, colle o viti.  Inoltre il processo di fresatura richiede solo due passaggi con un risparmio del 30% sui tempi.  I volumi di trasporto sono ridotti del 50% grazie alla possibilità di trasportare il prodotto non assemblato. Poiché il sistema OvvO è a scomparsa il risultato estetico finale è decisamente migliore rispetto ad altre soluzioni in cui sono visibili viti o tasselli nei punti di giunzione.
Il sistema OvvO è disponibile in due diverse versioni: una slide release, giunzione reversibile, che permette di assemblare e smontare i prodotti in modo sempre efficiente; l’altra non-slide release, ideale quando si devono unire permanentemente due pannelli. 
Roverplastik offre tutti gli elementi che compongono il sistema Ovvo: le clip Ovvo con aggancio permanente e quelle con aggancio reversibile; una serie completa di frese per OvvO in widia con diametri che ne permettono l’utilizzo sia su macchine manuali sia su centri di lavoro; la serie alternativa di frese in versione diamantata, sempre compatibile con tutte le macchine e adatta ai materiali più duri e alle grandi produzioni, e la maniglia per l’inserimento di OvvO. 
Per far conoscere ai professionisti del settore questo rivoluzionario sistema e consentire loro di verificarne da sé la validità e l’efficacia, Roverplastik ha reso disponibili tre starter kit: uno con 100 clip ad aggancio permanente, uno con 100 clip ad aggancio reversibile e il Kit OvvO MIX che comprende 50 pezzi permanenti e 50 reversibili. In tutti e tre è inclusa la fresa standard. 

Tags


ARTICOLI CORRELATI