CERCA NEL PORTALE

Cefla Finishing a Xylexpo 2016

Evoluzione e innovazione

Cefla Finishing a Xylexpo 2016

Cefla Finishing Solutions è azienda leader a livello mondiale nella verniciatura, decorazione, stampa digitale del legno e dei suoi derivati.
Cefla Finishing sarà presente a Xylexpo 2016, l’importante fiera biennale per le tecnologie della lavorazione del legno e dei componenti per l'industria del mobile che avrà luogo dal 24 al 28 maggio nel quartiere fieristico Fiera Milano Rho.
 “A Xylexpo - anticipa Alberto Maestri, Managing Director di Cefla Finishing - presenteremo importanti novità, nonché significative innovazioni tecnologiche ed evoluzioni di gamma che abbiamo sviluppato dedicando una particolare attenzione ai costi di esercizio e di gestione dei nostri clienti al fine di offrire loro soluzioni all’avanguardia per tutte le esigenze operative e di business”.
Evoluzione e innovazione saranno dunque le parole d’ordine di Cefla a Xylexpo: “Noi crediamo - aggiunge Maestri - che l’impegno nella ricerca e il lavoro incessante nello sviluppo dei processi e dei prodotti siano i fondamenti del nostro storico ruolo di azienda leader che, sempre più, si conferma come partner unico in grado di proporre soluzioni complete, personalizzate e concretamente efficaci per garantire alla nostra clientela la massima qualità e la massima efficienza”.
Cefla offrirà ai visitatori di Xylexpo l’opportunità di verificare dal vivo le potenzialità di alcune soluzioni come, ad esempio, la nota e consolidata “Fusion & inert coating technology”. Due, in particolare, saranno i cicli di lavorazione in cui si alterneranno un primer tradizionale, essiccato con l’UV-R Led, e un primer colla UV  applicato con il sistema “Fusion coating”, messo a punto in partnership con Henkel, ideatrice della tecnologia “Technomelt CHS UV”.

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Cefla Finishing Group presenta la spruzzatrice Easy e il robot antropomorfo iGiotto App  388

A Xylexpo Cefla Finishing Group presenterà una linea funzionante con la nuova EASY. Questa spruzzatrice, completamente ridisegnata e con maggiori prestazioni

La Rivoluzione industriale 4.0 di Biesse Group  592

L'azienda conferma la sua presenza a Xylexpo 2016, la Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l'industria del mobile, puntando su una “Rivoluzione Industriale 4.0”, un concetto che oggi Biesse è in grado di mettere..