CERCA NEL PORTALE

DuPont™ Corian® crea nuovi colori grigi

Due tonalità dal carattere unico

DuPont™ Corian® crea nuovi colori grigi
Due tonalità dal carattere unico

DuPont™ Corian® ha lanciato un’ulteriore linea di colori scuri basati sulla sua innovativa tecnologia produttiva 'Deep Colour™ Technology®'. Due nuovi colori grigi, tonalità ricche e di grande personalità, Deep Titanium e Deep Cloud si propongono come nuove opzioni per professionisti e aziende di arredamento, interior design e architettura. Entrambe queste due nuove tonalità possiedono un aspetto e un carattere unico.
Deep Titanium, un grigio scuro intenso che riprende la ricca lucentezza del metallo da cui mutua il nome. Una tinta unita forte che apporta una dimensione contemporanea e una sobria eleganza.
Deep Cloud, un grigio cangiante e più chiaro che ricorda la bellezza di un tempestoso cielo notturno. Una tonalità versatile, che può essere minimalista o donare eleganza classica se combinata con altri colori.
La DeepColour™ Technology® (www.deepcolour.corian.com) è un’innovativa soluzione produttiva inventata da DuPont per la sua tecno-superficie DuPont™ Corian®. Stabilendo nuovi standard industriali, consente di produrre tipi di DuPont™ Corian® in toni scuri dotati di superiore intensità, profondità del colore e resistenza al deterioramento, combinate a migliorate caratteristiche di termoformatura, giunzione e finitura.
I colori di DuPont™ Corian® Deep Titanium e Deep Cloud saranno disponibili in commercio dal 1° giugno 2015 in Europa, Medio Oriente e Africa.
"Come promesso, stiamo continuando a fornire significative innovazioni nel campo delle superfici avanzate per interior design e architettura. Attraverso la nostra DeepColour™ Technology®, nel 2014 abbiamo introdotto dieci toni di nero e marrone, che hanno riscosso notevole successo. Ora, abbiamo deciso di dedicarci a una nuova area della nostra palette, colori grigi, versatili e di tendenza, utilizzabili in una vasta gamma di applicazioni residenziali e commerciali. Questi nuovi colori apportano funzionalità, versatilità e personalità e confidiamo nel loro successo, una convinzione rafforzata dai commenti positivi che abbiamo ricevuto dai più importanti operatori del settore." spiega Toni Garcia, DuPont™ Corian®, Country Manager per l’Europa del Sud.
DuPont ha creato un nuovo sito web, www.endlessevolution.corian.com per fornire informazioni aggiornate sui prodotti e le innovazioni tecniche riguardanti DuPont™ Corian® nel 2015 e sulle attività di marketing e comunicazione.

Tags


ARTICOLI CORRELATI
DuPont™ Corian® Charging Surface 535

La tecno-superficie DuPont™ Corian® è un materiale innovativo utilizzato oggi da moltissime aziende produttrici nel settore del design, dell’architettura e dell’arredamento. Nell’ambito della sua iniziativa di crescita internazionale “Endless Evolution”, DuPont ha sviluppato

Da DuPont™ Corian® un’innovativa tecnologia produttiva  389

La tecno-superficie DuPont™ Corian® è un materiale avanzato che può assumere praticamente ogni forma ed è oggi un marchio leader globale nel campo del design, dell’architettura e dell’arredamento, un prodotto scelto in tutto il mondo da decine di migliaia di architetti, designer e aziende produttrici.

DuPont™ Corian® 380

Innovazione tecnologica e versatilità progettuale“Corian® 2.0” è una mostra focalizzata sull'evoluzione di DuPont™ Corian® che si svolge durante la design week 2014 a Milano presso il ...

La nuova collezione di lavelli per l’ambiente cucina DuPont™ Corian® 575

Soluzioni versatili con innovative caratteristiche tecnicheDopo aver presentato lo scorso anno le nuove collezioni di lavabi per il bagno, DuPont™ Corian® ha ampliato e rinnovato anche ...