CERCA NEL PORTALE

Cleaf presenta “New Surface Mood”

nuovi decorativi di Cleaf

Cleaf presenta “New Surface Mood”

I visitatori del Sicam, e non solo, sono invitati a visitare  “New surface mood”, una mostra in cui i nuovi decorativi di Cleaf sono protagonisti. 

Cleaf, azienda leader nella produzione di superfici per l’industria del mobile e per l’interior design, propone con “New surface mood” un'emozionale visione delle nuove proposte.

New surface mood si svolge  dal 15 al 17 ottobre dalle 16,30 alle 20,00 presso Derve Decor Store in via Fontana 37 a Orcenico Inferiore di Zoppola (PN).

Tags


Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Quidyl di Cleaf 500

Design innovativo, dettagli intelligenti, estetica e funzionalità contraddistinguono da sempre i prodotti Cleaf

Il made in Italy di Cleaf  396

Alla Milano Design Week Cleaf ha presentato superfici innovative all’interno di un'installazione efficace e con suggestivi effetti informativi: Videre et Tangere curata dallo StudioCastagna e Ravelli.

Dalla ricerca Cleaf 360

Il sistema Cleaf propone all’industria del mobile una collezione di decorativi classici, attuali come stile e tendenze e personalizzati. La missione aziendale è la ricerca continua per le qualità

Cleaf propone Fusion 72

Lʼesplorazione stilistica e tecnologica di Cleaf attinge dai diversi mondi di riferimento del design, dellʼarchitettura e della moda per farne propri i codici espressivi e riuscire a trascriverli sulla superficie coniando un nuovo alfabeto, fatto di prestazioni tecnico funzionali, ma anche di emozioni e sensazioni tattili e visive.

“The four elements” esplora la versatilità delle superfici Cleaf 806

Cleaf ha presentato il nuovo concept espositivo del CCube, il corporate showroom Cleaf di Lissone, un progetto firmato da Studiopepe.