CERCA NEL PORTALE

Okite aggiunge novità su novità

Prodotti di grande versatilità nell'universo cucina

Okite aggiunge novità su novità

Okite rivela le novità del 2013, come la sua linea unIKO®, ad esempio, il lavello compreso al piano cucina e la rivisitazione della cucina Bianco Assoluto.

La linea unIKO®: lavello dalle forme morbide, senza interruzioni, si fondono in un'unica composizione dal caratteristico design italiano. Con peculiarità tecniche di pregio, superficie liscia e antibatterica, agevole da detergere e resistente alle elevate temperature, nonché agli urti. Il lavello unIKO®, aggiunto ai piani al quarzo OKITE, dà alla cucina una nuova sfumatura di efficienza e grazia. Disponibile nel colore bianco, si fonde perfettamente con le altre tonalità della gamma Okite. Da evidenziare la possibilità di scegliere ben quattro tipi di formato di lavello; può, inoltre, essere abbinato a top di altri materiali.
 

Bianco Assoluto si rinnova e propone un bianco mai visto: di un'intensa luminosità artica. Ma non per questo fredda. Minimale ed estetizzante, Bianco Assoluto rende l'ambiente circostante di un'energia dirompente e ci consente di giocare con l'inserimento di accessori multicolori. Oltre alle peculiarità del piano al quarzo OKITE si affianca texture raffinate.
 

Tags


Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI