CERCA NEL PORTALE

Orsa Foam: due giornate di incontro con la propria clientela

Vivere in prima persona l’intero ciclo produttivo di Orsa Foam

Orsa Foam: due giornate di incontro con la propria clientela

Orsa Foam, azienda leader in Italia nella produzione di poliuretani espansi flessibili, ha organizzato  nella sua sede di Gorla Minore (VA) il 18 e 25 settembre due giornate di incontro con la propria clientela. I numerosi invitati sono stati suddivisi in gruppi e condotti da un responsabile, attraverso un tour itinerante, alla scoperta delle aree strategiche del sito industriale. Ogni singola postazione fissa del tour è stata presidiata da un referente che ha brevemente descritto le principali attività del reparto di appartenenza e mostrato i reparti in funzione. In questo modo i visitatori hanno avuto l’opportunità di vivere in prima persona l’intero ciclo produttivo dell’azienda. Al termine della visita guidata, dopo aver fruito di un piccolo rinfresco presso la sala congressi della Orsa Foam, i gruppi si sono spostati presso un rinomato Hotel della provincia di Varese dove è stata servita la cena di gala. La cornice elegante e moderna della location unita alla cordialità delle persone presenti hanno decretato il successo della serata e la buona riuscita dell’iniziativa. I commenti da parte degli invitati che hanno potuto partecipare all'iniziativa sono stati ampiamente positivi ed in alcuni casi addirittura al di sopra di ogni aspettativa. L'evento è stato fortemente voluto dal Presidente nonché Amministratore delegato della Orsa Foam  Ing Alberto Bressan. Un’idea nata dalla volontà dell’azienda di comunicare meglio con i propri clienti e per i clienti un’opportunità per  capire meglio il complesso mondo che ruota attorno alla Orsa Foam.

Tags


ARTICOLI CORRELATI
Thermo Breeze di Orsa Foam 509

Thermo Breeze di Orsa Foam: nuova generazione di schiume capaci di cambiare radicalmente la comune concezione del sonno.

Poliuretano-è 392

Doppio appuntamento al Salone del Mobile di Milano e in TriennalePoliuretano è: un progetto nato in ambito AIPEF con l'obiettivo di contribuire a migliorare la conoscenza

BBfoam di Orsa Foam 357

Quando l’innovazione incontra il rispetto per l’ambiente “Bio Based” foam è una nuova idea di poliuretano espanso flessibile caratterizzato non solo da elevate caratteristiche tecniche e di durabilità

Poliuretani espansi Orsa Foam  805

Orsa Foam presenterà nel suo stand (BOOTH M020 – N021 HALL 11.2) a Interzum nuovi prodotti messi a punto dal suo team tecnico oltre alle famiglie dei suoi prodotti ormai conosciuti.

Dalla ricerca tecnologica Orsa Foam nasce Thermo Breeze 613

Tutte le più innovative tecnologie di Orsa foam, la tecnologia viscoelastica, la tecnologia  Thermo  i-fo@m e  la tecnologia Breeze sono racchiuse in questa nuova tipologia. La tecnologia viscoelastica minimizza..

Copopren acustico di Orsa Foam div. Rebound 788

ORSA Foam, Divisione Rebound, presenta Copopren acustico, un materiale fonoassorbente in lastre, ideale per l'isolamento acustico.

Dryflex® di Pelma 487

Pelma ha creato Dryflex®, il primo poliuretano espanso flessibile idrofobico. Dryflex®  è in grado di mantenere permanentemente le caratteristiche di idrofobicità senza

Thermofresh di Pelma 420

Il Poliuretano Thermofresh di Pelma partecipa alla seconda edizione di MCI contest, concorso aperto a studenti e professionisti incentrato sull’innovazione materiale negli ambiti del design, dell’ingegneria, dell’architettura e della moda, organizzato da Material ConneXion Italia e Wired.

Poliuretano è alla Bit di Milano  111

Poliuretano E’ ha inaugurato la sua attività espositiva per il 2014 con la partecipazione a BIT - Borsa Internazionale del Turismo, la più importante manifestazione fieristica in Italia sul turismo che si è svolta presso la Fiera di Milano dal 13 al 15 febbraio.

Poliuretano è 94

Poliuretano E' è stato protagonista, lo scorso mese di ottobre, delle tre principali fiere italiane per diffondere la conoscenza delle caratteristiche prestazionali e delle possibilità

Certificato di Eccellenza per DryFlex® di Pelma 781

Material Connexion ha conferito a DryFlex® di Pelma il Certificato di Eccellenza ed è ora esposto nelle loro librerie di Materiali Innovativi negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.