CERCA NEL PORTALE

Superfici che arricchiscono la casa, dentro e fuori

I materiali acrilici realizzati da Alicrite vestono il living

Superfici che arricchiscono la casa, dentro e fuori

Gli ambienti del living non sono mai stati così facilitati nell'inventare soluzioni da quando, Alicrite, industria con una storia di oltre mezzo secolo alle spalle, ma messo in commercio un materiale innovativo. Il prodotto omonimo è caratterizzato da forti prestazioni di qualità tecniche, difatti, Alicrite® è stato progettato per produrre superfici solide da impiegare su larga sala, sia in architettura che nel design. Nello specifico, sono pannelli di acrilico, che abbinano la tecnologia e lavorazione artigianale. È un materiale utilizzato sia come ornamento, in ambito commerciale e residenziale, ottimo per pareti e rivestimenti orizzontatali e verticali, sia, essendo non poroso e omogeneo, per colorare pannelli e lastre.

Come viene realizzato.

L'acrilico viene portato a temperature diverse per ottenere una pre-polimerizzazione che permette di ottenere diversi disegni che formano il prodotto finale.

Alicrite® ha anche il pregio di avere un'applicazione semplice nella posa. È semplice nel taglio laser, con una resa ottimale nella precisione. La collezione possedendo un'ampia scelta cromatica consente di imitare materiali naturali come la tartaruga, la madreperla, il corno e il marmo aumentando la ricchezza delle superfici.

 

Tags


ARTICOLI CORRELATI