CERCA NEL PORTALE

Impronte di Fantoni: la collezione di finiture per laminati CPL e nobilitati

Un sistema flessibile che facilita la personalizzazione del prodotto

Impronte di Fantoni: la collezione di finiture per laminati CPL e nobilitati
Un sistema flessibile che facilita la personalizzazione del prodotto

Impronte è  la nuova collezione di finiture per laminati CPL e nobilitati da 10 a 40 mm di Fantoni ottenuta con un’innovativa tecnologia che aggiunge un’ulteriore dimensione alle superfici. 
Proposta da Fantoni al Sicam 2015, Impronte è la naturale evoluzione di un progetto già presentato l'anno precedente che cambia completamente il concetto tradizionale di Finitura delle superfici.
La grande flessibilità di questo sistema supera quello delle tradizionali piastre di nobilitazione, facilitando la personalizzazione del prodotto nonché la verifica delle tendenze di mercato.
Le nuove tendenze sono proprio alla base delle collezioni d’interni Impronte 2016-2017: scelte cromatiche e materiche che esaltano la forza espressiva dei materiali,  texture e colori raffinati,  finiture e colori che traggono ispirazione dalla natura e dalla moda, per poter progettare ambienti originali, evocativi, accoglienti. 
Cinque variazioni di cemento abbinato ad altrettante tinte unite forniscono combinazioni materiche di gusto contemporaneo per il settore del mobile, e pregiate essenze legno creano trame per spazi di prestigio.
Per rispondere alle richieste della clientela di poter personalizzare il formato del pannello nobilitato, Fantoni propone anche il formato 2800x1220, difficilmente riscontrabile sul mercato. 

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Impronte di Fantoni 452

Numerose le novità che Fantoni ha presentato al Sicam di Pordenone, in particolare legate al tema della finitura delle superfici