CERCA NEL PORTALE

Atim

Il massimo comfort nel minimo spazio

Atim

In un mercato che richiede sempre più soluzioni per l'ottimizzazione degli spazi, la Atim risponde con il suo programma di Trasformabili.
L'ampia gamma di prodotti offerti consente il massimo comfort anche negli spazi più contenuti.
In occasione del Sicam l'azienda mostra ai visitatori come gli accessori Atim siano in grado di trasformare tutti gli ambienti della casa dalla zona living alla zona notte, dalla cameretta al bagno,dalla lavanderia fino all'ufficio, spazi in cui funzionalità e comfort sono sempre obiettivo prioritario.
I Trasformabili Atim sono costituiti da moduli standard facilmente integrabili e possono essere installati nei vani che vanno da mm. 390 a mm. 600 così da poter essere collocati risolvendo al meglio diverse esigenze di arredamento e di ambientazione.
Atim rafforza così la sua identità, “trasformandola” da fornitore in partner presso gli uffici ricerca e sviluppo delle aziende di arredamento di riferimento in Italia così come in Europa e nei centri di produzione del mobile mondiale.
Le soluzioni vengono trovate “ascoltando” la clientela, attraverso il confronto con gli architetti che collaborano con l'azienda, stimolando questo viaggio senza confini e infine vivendo il quotidiano all’interno delle mura domestiche,  nell’ambiente di lavoro e nelle strutture pubbliche.
Presso lo stand, il visitatore sarà accompagnato in una sorta di “casa” dove verrà dimostrato come in uno spazio ridotto si possono avere tutti i comfort che fanno parte del quotidiano: un tavolo, una scrivania, una piccola panca, un asse da stiro e molti altri accessori.

Tags


ARTICOLI CORRELATI
Intervista con l'architetto Giulio Manzoni 528

L'incontro con l'architetto Giulio Manzoni ci permette di identificare le caratteristiche che un Industrial Designer deve avere per progettare prodotti polifunzionali per il settore degli accessori e componenti per l'industria del mobile.

I trasformabili Atim 367

Tavoli abbattibili a ribalta, piani ribaltabili ad anta doppia, estraibili a soffietto oppure a cassetto estraibile sono solo alcune delle soluzioni per trasformare un mobile in un pratico piano da lavoro o in un tavolo.

I TRASFORMABILI DI ATIM  653

Il programma Trasformabili è stato appositamente pensato per sfruttare al meglio gli spazi degli ambienti domestici. Prodotti di design e tecnologia per garantire la massima fruibilità anche in spazi ridotti, grazie al sistema brevettato che integra al suo interno tutti i componenti

Le nuove basi tavolo di Corbetta Salvatore  511

Massima stabilità e alta resistenzaCorbetta Salvatore è un'azienda specializzata da oltre cinquant’anni nella realizzazione di accessori per il mobile. Negli ultimi anni ...

Serie Tristar di Cieffe 484

Esclusività senza compromessiCieffe, attiva dal 1958 sul mercato dell’industria del mobile, è un'azienda caratterizzata da un forte know how tecnico. La collaborazione con le ...

Pozzoli: reti ribaltabili e salvaspazio 687

Il letto si trasforma in scrivania o tavoloL’attività dell’azienda è sempre stata contraddistinta da una costante attenzione alle esigenze del mercato. Una ricerca orientata alla progettazione ...