Soluzioni funzionali per cucine moderne: la nuova pedana nello zoccolo Space Step di Blum

Un'idea intelligente per ottenere uno spazio di stivaggio nello zoccolo del mobile

Soluzioni funzionali per cucine moderne: la nuova pedana nello zoccolo Space Step di Blum

Condividi sui social

La cucina è l'ambiente della casa in cui si richiede la maggiore funzionalità, dove gli spazi vengono sfruttati al massimo e si studiano le idee più innovative per trovare lo  stivaggio ottimale.
La proposta presentata da Blum all'ultimo Sicam va proprio in questa direzione: Space Step è infatti un'idea intelligente per ottenere uno spazio di stivaggio nello zoccolo del mobile, utilizzabile anche come pedana che consente di raggiungere facilmente i pensili più alti.

 

Space Step: la soluzione funzionale per lo zoccolo del mobile


Space Step porta tantissime funzioni nello zoccolo del mobile: crea infatti nuovo spazio di stivaggio nello zoccolo, altrimenti inutilizzato, consente di raggiungere facilmente i pensili e permette ai bambini di aiutare gli adulti in cucina in tutta facilità e sicurezza.
Sempre più spesso nei piccoli appartamenti occorre sfruttare tutto lo spazio di stivaggio disponibile e con Space Step aumentano anche le possibilità di personalizzazione. Inoltre con la nuova soluzione per zoccolo è possibile raggiungere, grazie alla pedana, i livelli più alti dei mobili, come i pensili in cucina o la cappelliera nell'ingresso, senza fatica. Space Step è estremamente funzionale in cucina, ma non solo; si può infatti utilizzare anche nei mobili del bagno e dell'ingresso.

 

Combinabile con tutte le tecnologie Blum


La soluzione per lo zoccolo Space Step è molto versatile e può essere impiegata con diversi tipi di zoccolo, con tutti i sistemi box e i sistemi di guide del programma Blum. E' possibile realizzare tre diversi tipi di zoccolo: con incavo, con incavo e zoccolo basso e a filo. Space Step può inoltre essere combinato con tutte le tecnologie del movimento Blum. Per un comfort di utilizzo ancora maggiore si può installare il supporto per l’apertura elettrico Servo-Drive; in questo modo basterà esercitare una leggera pressione su un punto qualsiasi del frontale e, grazie all'ammotizzatore Blumotion, Space Step si richiuderà silenziosamente.

 


TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati