Nuove ante per mobili da Ostermann: una gamma sempre più ampia

Scrivibili, magnetiche e di tendenza: elevata qualità e versatilità al servizio della creatività

anta per mobili impiallacciata

Condividi sui social

L'ampia gamma di ante per mobili Ostermann si arricchisce ulteriormente con alcune interessanti novità: le ante Senosan, disponibili anche con superfici scrivibili e magnetiche e la raffinata anta per mobili impiallacciata "Rovere antico Mooreiche".

 

Ante per mobili scrivibili e magnetiche: per piccoli appunti, disegni e messaggi


Disponibili nei colori bianco extralucido e nero super opaco, le nuove ante Senosan sono scrivibili e magnetiche e offrono così straordinarie possibilità di applicazione per l'interior design, sia in ambito privato che commerciale. La finitura Senosan extralucida "Icy White”, già molto apprezzata, è ora proposta anche della nuova variante magnetica. È possibile scriverci e disegnarci con tutti i comuni pennarelli per lavagne bianche: sarà così facile segnare la lista della spesa, semplici messaggi o il menù del giorno.  Nella progettazione di arredi per uffici, l'utilizzo di queste ante per grandi superfici di mobili possono essere utilizzate come lavagne bianche, sostituendo le ingombranti lavagne mobili. La finitura "TopMatt Black", utilizzata come lavagna magnetica, è ideale per chi preferisce le superfici scure e ama scrivere con il tradizionale gessetto.

 

Anta impiallacciata Mooreiche: di tendenza e di elevata qualità


La nuova anta per mobili impiallacciata "Rovere antico Mooreiche" si ispira ai colori scuri, ultimamente di grande tendenza. Anche il materiale, il rovere antico, è tornato decisamente in voga grazie alla sua sostenibilità e all'estetica pregiata. Il rovere nero di elevata qualità riesce infatti a combinare l'eleganza di una superficie in vero legno con il look moderno del colore di tendenza.

 

Una vasta gamma di ante per mobili su misura


Oltre a queste novità Ostermann offre ai falegnami numerosi altri elementi d'arredo su misura con un ampio ventaglio di finiture diverse. Questo include ante per mobili con finiture in alluminio, a specchio, laccate, 3D, Fenix, Linoleum, PET e HPL. Sono tutte realizzate con diversi materiali di supporto e con pannelli di vari spessori. Le ante per mobili possono essere selezionate e ordinate online tramite il configuratore Ostermann, a partire da un singolo pezzo. La consegna avviene dopo un breve tempo di produzione.
 




Campi obbligatori

TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati