Bordi per mobili, bordi in legno, bordi in ABS, bordi pvc per legno.

In questa sezione trovi un variegato ventaglio di bordi per mobili dotati di ottima resistenza e utilizzabili per molteplici usi.  Qui potrai trovare tutte le soluzioni di bordi per mobili in grado di rendere unico il mobilio: i prodotti scelti dal team di Furnishing Idea sono caratterizzati da elevati standard qualitativi e sono destinati a molteplici impieghi. Tra questi potrai trovare bordi in ABS, bordi in legno, bordi in laminato, bordi melaminici, bordi in legno massello, bordi in PVC, bordi in alluminio, etc.


Approfondimenti sui bordi per mobili


I bordi per mobili costituiscono delle strisce sottili di diversi materiali, spessori e dimensioni utilizzate per ricoprire i lati dei pannelli di un mobile. In commercio sono disponibili diverse tipologie di bordi per mobili: tra di esse, ad esempio, vi sono i bordi in ABS e i bordi in alluminio.


I bordi in ABS sono costituiti di un materiale termoplastico ecologico ad elevata resistenza. Difficilmente vengono scalfiti da agenti termici, chimici e dall’esposizione alla luce. Inoltre, la lavorazione di questa tipologia di bordi per mobili è molto agevole poiché l’Acrilonitrile butadiene stirene è un materiale molto flessibile.


I bordi alluminio per mobili sono, invece, degli elementi di arredo che mostrano un’elevata resistenza agli urti e un’incidenza minima di lacerabilità. Inoltre, posseggono una ricca versatilità di utilizzo e si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di pannelli.


Ultime notizie, tecnologie ed effetti di bordi in ABS per mobili utilizzati per la lavorazione del legno e la realizzazione di mobili, ante, tavoli, piani da lavoro e molto altro. Questa tipologia di bordi per mobili vengono utilizzati da industrie del mobile e artigiani del mobile per la rifinitura del mobile o complemento d'arredo che stanno realizzando. Il bordo per il mobile permette di avere un prodotto finito uniforme ed elegante per l'installazione finale presso il cliente.

Qui troverai le ultime novità dei bordi per mobili in ABS  proposte dalle migliori aziende produttrici.

Mostra di più

Aziende Bordi per mobili, bordi in legno, bordi in ABS, bordi pvc per legno.

Le migliori aziende produttrici di Bordi per mobili, bordi in legno, bordi in ABS, bordi pvc per legno.

Bordi in ABS per mobili, bordi per mobili | FurnishingIdea

Notizie per presentare le migliori aziende produttrici di bordi in ABS, utilizzati sui pannelli di mobili, antine, tavoli e molto altro. I bordi in ABS garantiscono qualità e resistenza oltre che personalizzare il mobile. Scopri i nuovi prodotti dei bordi per mobili e contatta l'azienda che produce e commercializza i bordi che fanno al caso tuo.

 

Approfondimenti sui bordi per mobili in ABS

 

I bordi in ABS per mobili vengono utilizzati da mobilieri e falegnami per la realizzazione di mobili, ante, tavoli, piani di lavoro e molto altro. 
Esiste una vasta scelta di bordi per mobili in ABS che vengono applicati su diverse tipologie di superfici, anche quelle particolari. Gli effetti e tipologie dei bordi in ABS sono molteplici e possono essere abbinati alla stragrande maggioranza di effetti come ad esempio a tinta unita, bicolori, effetto pietra, effetto legno, effetto grezzo e molti altri effetti. 

I bordi in ABS sono realizzati in materiale plastico nello specifico con acrilonitrile-butadiene-stirene, da dove deriva l'acronimo ABS. Grazie alla sua composizione i bordi in ABS hanno un'elevata resistenza termica e viengono utilizzati nei vari rivestimenti di mobili e complementi d'arredo. 

I bordi in ABS possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di mobile: mobili da cucina, mobili da bagno, mobili per zona giorno e notte, mobili per uffici.

L'utilizzo di questa tipologie di bordi può essere utilizzata sia su mobili per l'utilizzo residenziale che per l'utilizzo commerciale.