CERCA NEL PORTALE

Bordi in ABS

Ultime notizie, tecnologie ed effetti di bordi in ABS per mobili utilizzati per la lavorazione del legno e la realizzazione di mobili, ante, tavoli, piani da lavoro e molto altro. Questa tipologia di bordi per mobili vengono utilizzati da industrie del mobile e artigiani del mobile per la rifinitura del mobile o complemento d'arredo che stanno realizzando. Il bordo per il mobile permette di avere un prodotto finito uniforme ed elegante per l'installazione finale presso il cliente.

Qui troverai le ultime novità dei bordi per mobili in ABS  proposte dalle migliori aziende produttrici

Ostermann amplia la sua ricca gamma di prodotti con una vasta selezione di bordi in ABS con effetto cemento.

Ostermann mette a disposizione degli addetti del settore il bordo ABS 041.4870, violetto Madras miniperl, che corrisponde alla tonalità Ultra Violet, eletta colore dell'anno 2018.


Ostermann propone i nuovi bordi in ABS Compact-Style che creano l'effetto di un frontale in vero legno di altissima qualità.

I nuovi bordi sono stati ideati da Ostermann appositamente in abbinamento alle superfici Pied de poule appartenenti al mondo di colore "Pink Houses“ della nuova collezione Pfleiderer.

Giplast Group ha presentato al Sicam una rinnovata gamma di bordi studiata per i laminati e i pannelli dei più importanti produttori al mondo. Particolare attenzione per le nuove finiture che rendono esclusivo ciascun bordo.

Ostermann ha presentato all'ultima edizione di Sicam i nuovi bordi in ABS "Texwood" caratterizzati dalla combinazione tra il decoro legno e la finitura effetto tessuto.

Ostermann ha registrato ottimi risultati al Sicam 2017 dove ha presentato le sue ultime novità in fatto di bordi, colle, detergenti e profili tecnici.

Ostermann presenterà al Sicam le ultime novità in fatto di bordi, colle, detergenti e profili tecnici. Un moderno terminale touch-screen, collocato all’interno dello stand, mostrerà i video applicativi di una gamma di prodotti Ostermann selezionati.

Lo specialista dei bordi Ostermann riesce ad abbinare i bordi in ABS in maniera più realistica possibile ai pannelli, sia dal punto di vista ottico che tattile.

Le nuove tendenze dell'arredare portano i produttori di laminati e pannelli nobilitati a proporre superfici superopache

Bordi in ABS di Ostermann: alte prestazioni e grande flessibilità di impiego per i bordi in ABS per mobili

Dopo il bordo laser e il bordo Airtec, Ostermann propone a Interzum e Ligna una terza soluzione sul mercato per ottenere la cosiddetta "ottica a giunto zero"

Ostermann produce bordi per mobili vengono  prevalentemente utilizzati abbinati al colore, al decoro e alla finitura del pannello che devono rifinire. Si possono però impiegare anche come elemento estetico

Ostermann, lo specialista dei bordi, ha presentato al Sicam le tendenze più attuali per il 2016 nel campo dei bordi esponendole quest'anno su una parete bordi completamente ristilizzata.


AZIENDE Bordi in ABS

Le migliori aziende produttrici di Bordi in ABS

Il gruppo Ostermann, con sede centrale a Bocholt (Germania), ha maturato un'esperienza pluriennale nella commercializzazione all'ingrosso di articoli per la falegnameria e ...


Bordi in ABS per mobili, bordi per mobili | FurnishingIdea

Notizie per presentare le migliori aziende produttrici di bordi in ABS, utilizzati sui pannelli di mobili, antine, tavoli e molto altro. I bordi in ABS garantiscono qualità e resistenza oltre che personalizzare il mobile. Scopri i nuovi prodotti dei bordi per mobili e contatta l'azienda che produce e commercializza i bordi che fanno al caso tuo.

 

Approfondimenti sui bordi per mobili in ABS

 

I bordi in ABS per mobili vengono utilizzati da mobilieri e falegnami per la realizzazione di mobili, ante, tavoli, piani di lavoro e molto altro. 
Esiste una vasta scelta di bordi per mobili in ABS che vengono applicati su diverse tipologie di superfici, anche quelle particolari. Gli effetti e tipologie dei bordi in ABS sono molteplici e possono essere abbinati alla stragrande maggioranza di effetti come ad esempio a tinta unita, bicolori, effetto pietra, effetto legno, effetto grezzo e molti altri effetti. 

I bordi in ABS sono realizzati in materiale plastico nello specifico con acrilonitrile-butadiene-stirene, da dove deriva l'acronimo ABS. Grazie alla sua composizione i bordi in ABS hanno un'elevata resistenza termica e viengono utilizzati nei vari rivestimenti di mobili e complementi d'arredo. 

I bordi in ABS possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di mobile: mobili da cucina, mobili da bagno, mobili per zona giorno e notte, mobili per uffici.

L'utilizzo di questa tipologie di bordi può essere utilizzata sia su mobili per l'utilizzo residenziale che per l'utilizzo commerciale.