CERCA NEL PORTALE

Collezione di elettrodomestici da incasso “Linea” di Smeg: estetica e innovazione

Per una cucina espressione dello stile e della tecnologia Made in Italy

Collezione di elettrodomestici da incasso “Linea” di Smeg: estetica e innovazione

Da oltre 70 anni Smeg è marchio di riferimento per quanti desiderano arredare la propria cucina con stile e funzionalità.
Tra le ultime novità proposte dall'azienda la collezione di elettrodomestici da incasso “Linea”, rinnovata sia nel design che nella gamma di prodotti che comprende forni, forni compatti combinati a vapore e combinati microonde, piani cottura e macchine da caffè. Tutti gli elettrodomestici della gamma si inseriscono armoniosamente in ogni ambiente: i materiali nobili come il vetro e il metallo che li contraddistinguono conferiscono un effetto luminoso e un senso di preziosità ad ogni contesto abitativo.  
Il restyling ha ridefinito infatti i colori Silver, Nero e Bianco, resi cromaticamente più intensi e brillanti, e ha apportato poi innovazioni strutturali ed estetiche che collocano la collezione tra le serie di punta dell’azienda.
Nei forni la trasparenza del vetro si armonizza con la forza dell’acciaio in un’estetica lineare, disegnata da profili cromati e impreziosita dalla nuova maniglia in acciaio lucido dalla pratica impugnatura. La porta, riprogettata in vetro temperato per evitare dispersioni di calore, presenta ora una finestra più ampia che consente maggiore visibilità e controllo degli alimenti in cottura. Anche i piani cottura sono stati rinnovati e coordinati nelle manopole metalliche e nella tonalità del vetro.
La gamma è stata ampliata con nuovi elettrodomestici per rendere sempre più professionale l'ambiente cucina: l’abbattitore di temperatura, per velocizzare i tempi di raffreddamento dei cibi bollenti e per la surgelazione degli alimenti, l’utilissimo cassetto sottovuoto, perfetto per conservare gli alimenti più a lungo, un forno con sistema Smart Steam e con funzione Pirolisi, per una pulizia più agevole, e una funzionale cantina da incasso abbinabile a un cassetto “Sommelier” dotato di tutti gli accessori indispensabili a intenditori e appassionati di vino.
L’allineamento estetico tra gli elementi permette di scegliere la soluzione personalizzata più adatta alle proprie esigenze, per poter realizzare una cucina perfetta espressione dello stile e della tecnologia Made in Italy.

 

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Nuovo forno NEXT di Smalvic 790

Smalvic ha presentato a Colonia il nuovissimo forno NEXT ad intelligenza capacitiva con comandi touch control direttamente sulla maniglia.

Keepheat di Hoover, il primo forno progettato anche per conservare 10177

Keepheat di Hoover è un prodotto innovativo pensato per cucinare e conservare al caldo, esaltando il gusto e mantenendo tutte le proprietà nutritive del cibo.