CERCA NEL PORTALE

Collezione Frames by Franke: lavelli, piani cottura, forni, cappe

67 elementi tecnologici, efficienti e sofisticati per creare la propria cucina ideale

Collezione Frames by Franke: lavelli, piani cottura, forni, cappe

La collezione Frames by Franke è un sistema modulare di 67 elementi coordinati, tra lavelli, piani cottura, forni, cappe e accessori, in cui l'eccellente qualità costruttiva si unisce a tecnologie innovative e a un alto grado di efficienza. Con questa proposta Franke permette di organizzare la cucina adattandola al proprio stile di vita e alla propria cultura. Progettati dallo studio di architettura NOA, questi 67 elementi altamente tecnologici, efficienti, intelligenti e sofisticati, sono stati concepiti proprio per essere combinati liberamente per dare forma ad un progetto armonico, coordinato ed estremamente funzionale.

 

La collezione Frames by Franke

 

I nuovi lavelli della collezione Frames by Franke consentono di svolgere senza difficoltà varie mansioni contemporaneamente. Coprendoli poi con il tagliere in vetro, con il pratico rollmat o con la bilancia/tagliere Lightboard, la superficie sfruttabile si amplia e il lavello può adattarsi facilmente dalla modalità day alla modalità night: in questo modo la cucina è sempre in ordine, eliminando il confine tra zona di lavoro e zona living.
I piani cottura a induzione, in cristallo nero o champagne, facilissimi da pulire, grazie ai 9 livelli di potenza - più la funzione booster – di ciascuna zona di cottura e i 3 programmi preimpostati facilitano e velocizzano molte operazioni: lo scongelamento (42°C), il riscaldamento (74°C) e la bollitura (94°C).
Le nuove cappe Frames by Franke sono dotate di una nuova funzione moderna e intelligente: non appena si accende il piano cottura, la cappa si attiva automaticamente e si regola esattamente alla potenza richiesta; inoltre i due livelli di intensità delle luci LED garantiscono un’illuminazione ottimale della zona di lavoro, ma sono perfette anche per immergere la cucina in un’atmosfera suggestiva.
Infine i forni Frames seducono per l'ampio touch screen a colori, semplice e intuitivo come quello di un moderno smartphone, da cui selezionare i 17 programmi di cottura automatici.
Frames by Franke è un vero e proprio progetto di vita in cucina, da studiare con cura per rendere facili e piacevoli tutte le operazioni che si svolgono in questo ambiente.

 

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
La nuova gamma di forni delle Serie iQ500 e iQ300 di Siemens a Eurocucina 2018 10173

Siemens presenterà a Eurocucina/FTK 2018 i nuovi forni da incasso della Serie iQ500 e iQ300 che permettono di risparmiare tempo grazie alle loro innovazioni tecnologiche.

Solid Surface di Staron: un materiale dalle molteplici possibilità di impiego  10226

Solid Surfaces di STARON® è un materiale composto da minerali naturali e componenti acrilici estremamente versatile adatto ad ogni progetto d'arredamento.

La collezione di colori super metallici per i lavelli in Fragranite di Franke 10203

Franke ha proposto a Eurocucina 2018 una nuova ed esclusiva collezione di colori super metallici per i suoi lavelli in Fragranite.

Piani cottura a induzione Electrolux 386

Con i nuovi e versatili piani cottura Electrolux, con zone dedicate ed adattabili a pentole di diverse dimensioni, i segreti dei cuochi professionisti sono oggi alla portata di tutti.

I nuovi piani cottura a induzione di Fulgor Milano 684

Fulgor Milano amplia l’offerta di piani cottura ad induzione con due interessanti novità: il piano ad induzione serie 40 e il nuovo piano a induzione della serie Supreme

Elettrodomestici  Barazza: 50 anni di creatività e innovazione 10211

Barazza ha presentato a FTK/Eurocucina 2018 le sue ultime novità: i nuovi piani cottura Lab Evolution e Lab Cover con cappa integrata, i piani a induzione Space e l'innovativo progetto Fusion.