CERCA NEL PORTALE

Collezione Frames by Franke: lavelli, piani cottura, forni, cappe

67 elementi tecnologici, efficienti e sofisticati per creare la propria cucina ideale

Collezione Frames by Franke: lavelli, piani cottura, forni, cappe

La collezione Frames by Franke è un sistema modulare di 67 elementi coordinati, tra lavelli, piani cottura, forni, cappe e accessori, in cui l'eccellente qualità costruttiva si unisce a tecnologie innovative e a un alto grado di efficienza. Con questa proposta Franke permette di organizzare la cucina adattandola al proprio stile di vita e alla propria cultura. Progettati dallo studio di architettura NOA, questi 67 elementi altamente tecnologici, efficienti, intelligenti e sofisticati, sono stati concepiti proprio per essere combinati liberamente per dare forma ad un progetto armonico, coordinato ed estremamente funzionale.

 

La collezione Frames by Franke

 

I nuovi lavelli della collezione Frames by Franke consentono di svolgere senza difficoltà varie mansioni contemporaneamente. Coprendoli poi con il tagliere in vetro, con il pratico rollmat o con la bilancia/tagliere Lightboard, la superficie sfruttabile si amplia e il lavello può adattarsi facilmente dalla modalità day alla modalità night: in questo modo la cucina è sempre in ordine, eliminando il confine tra zona di lavoro e zona living.
I piani cottura a induzione, in cristallo nero o champagne, facilissimi da pulire, grazie ai 9 livelli di potenza - più la funzione booster – di ciascuna zona di cottura e i 3 programmi preimpostati facilitano e velocizzano molte operazioni: lo scongelamento (42°C), il riscaldamento (74°C) e la bollitura (94°C).
Le nuove cappe Frames by Franke sono dotate di una nuova funzione moderna e intelligente: non appena si accende il piano cottura, la cappa si attiva automaticamente e si regola esattamente alla potenza richiesta; inoltre i due livelli di intensità delle luci LED garantiscono un’illuminazione ottimale della zona di lavoro, ma sono perfette anche per immergere la cucina in un’atmosfera suggestiva.
Infine i forni Frames seducono per l'ampio touch screen a colori, semplice e intuitivo come quello di un moderno smartphone, da cui selezionare i 17 programmi di cottura automatici.
Frames by Franke è un vero e proprio progetto di vita in cucina, da studiare con cura per rendere facili e piacevoli tutte le operazioni che si svolgono in questo ambiente.

 

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
La nuova gamma di forni delle Serie iQ500 e iQ300 di Siemens a Eurocucina 2018 10173

Siemens presenterà a Eurocucina/FTK 2018 i nuovi forni da incasso della Serie iQ500 e iQ300 che permettono di risparmiare tempo grazie alle loro innovazioni tecnologiche.

Dynamic Cooking Technology 410

Dynamic Cooking Technology, ovvero DCT, è la tecnologia esclusiva e brevettata dei forni Franke, frutto del know-kow e della vocazione innovativo avanguardista dell’azienda.

Franke presenta Capsule Collection Crystal 361

La nuova collezione Capsul Collection Crystal di Franke si compone di lavello, piano cottura e forno. La collezione, rinnovata sotto il profilo estetico

Franke Stone by Lapitec®: la pietra sinterizzata a tutta massa 567

Nasce un'importante collaborazione fra due marchi di rilievo nel mondo della cucina internazionale Franke e Lapitec®

Una cucina 100% Franke: dal lavello fino al piano di lavoro su misura 596

Alla vasta collezione di lavelli, piani cottura, forni, cappe, miscelatori, frigoriferi e lavastoviglie si aggiungono infatti i piani di lavoro su misura, per una cucina 100% Franke dalle prestazioni altamente professionali. Realizzati in materiali di altissima qualità

Piani cottura a induzione Electrolux 386

Con i nuovi e versatili piani cottura Electrolux, con zone dedicate ed adattabili a pentole di diverse dimensioni, i segreti dei cuochi professionisti sono oggi alla portata di tutti.

I nuovi piani cottura a induzione di Fulgor Milano 684

Fulgor Milano amplia l’offerta di piani cottura ad induzione con due interessanti novità: il piano ad induzione serie 40 e il nuovo piano a induzione della serie Supreme

Convoy di Kesseboehmer 465

Il nuovo sistema a tre fasi che caratterizza la famiglia Convoy contribuisce in modo decisivo ad una rivalutazione ottica, funzionale e qualitativa degli interni della cucina

Slido Classic 70 VF A di Häfele 369

Hafele presenta Slido Classic 70 VF A il sistema di meccanismi per ante scorrevoli , ultimo nato di questa famiglia, rappresenta un’evoluzione in termini di funzionalità e design nel mondo degli scorrevoli..

Linero MosaiQ di Kesseboehmer 688

Kesseböhmer ha recentemente presentato “Linero MosaiQ” un nuovo sistema per la nicchia con dieci applicazioni, fra cui ripiani universali, utilizzabili per applicazioni diverse, per collocare un libro di cucina o l’iPad