Elettrodomestici da incasso Whirlpool: presentate tutte le novità al RoadShow 2021

Protagonisti la nuova gamma di frigoriferi Total No Frost e il forno Whirlpool Space 75

Le novità di Whirlpool al RoadShow 2021

Condividi sui social

Whirlpool ha presentato le sue novità per il 2021 nella prima edizione virtuale del suo annuale RoadShow dedicato agli elettrodomestici da incasso dei marchi KitchenAid, Whirlpool, Hotpoint e Indesit.
Al centro della presentazione la gamma di frigoriferi Whirlpool Total No Frost che uniscono alla semplicità della manutenzione la massima silenziosità della categoria, e il forno Whirlpool Space 75, in allineamento con il combinato Everest Space 400 lanciato con successo l’anno scorso.
Spazio è stato dato anche alla comunicazione: Whirlpool supporterà i lanci di prodotto con attività diversificate per ogni marchio, con diversi toni di voce, e con tre campagne pubblicitarie, diffuse su tv e digital, per Whirlpool, Hotpoint e Indesit, oltre alle attività con influencer. Resterà inoltre attiva anche per tutto il primo semestre 2021 la campagna “Io compro italiano”, lanciata con successo nel 2020 in collaborazione con Eataly per la promozione delle eccellenze italiane.

 

Frigorifero Whirlpool da incasso total no frost: massima silenziosità


Completamente prodotta in Italia, nello stabilimento di Cassinetta di Biandronno (VA), la gamma di frigoriferi Total No Frost rappresenta i valori del Gruppo Whirlpool che oggi realizza l’80% della sua produzione da incasso in Italia.
Gli elettrodomestici da incasso sono la soluzione ideale per le case di oggi perchè si integrano in modo discreto nell’ambiente domestico sia per il loro design lineare sia per la loro silenziosità.
Lo confermano i nuovi frigocongelatori Total No Frost di Whirlpool che, oltre all’armonia delle forme, garantiscono le prestazioni più silenziose sul mercato, con soli 32 dBA di rumore grazie alla tecnologia Zen Inverter.
I nuovi frigocongelatori Total No Frost di Whirlpool sono inoltre i primi modelli da incasso ad avere questa tecnologia, un intelligente sistema di circolazione dell’aria che evita la formazione di ghiaccio nel vano congelatore, rendendo non più necessario sbrinare il freezer periodicamente.
La Tecnologia 6° SENSO, caratteristica propria di Whirlpool, rileva costantemente le variazioni di temperatura attraverso sensori intelligenti e ripristina rapidamente le condizioni ottimali per la conservazione dei cibi, sia nel frigo che nel freezer.  All'interno del frigorifero, i nuovi modelli da incasso Whirlpool mantengono un flusso d'aria costante e uniforme per garantire agli alimenti l’ambiente ideale per mantenere la loro freschezza. La parete Metal Multi Flow garantisce una temperatura uniformemente distribuita in tutto il frigorifero, consentendo così una conservazione più duratura degli alimenti e una facile pulizia.
Come tutti gli elettrodomestici Whirlpool, la nuova gamma riesce a bilanciare perfettamente bellezza e funzionalità: la porta integrata push-to-open richiama un design della cucina completamente a filo senza maniglie e, all'interno, l'illuminazione a LED garantisce la massima visibilità sia nello scomparto del frigorifero che nel congelatore.

 

Forno Whirlpool Space 75: una nuova dimensione della cottura  


Il nuovo forno Whirlpool Space 75, largo 75 cm, presenta un’estetica in perfetta armonia con il combinato largo 75 cm Space 400. Il design elegante della linea W7 W Collection unisce l’acciaio satinato e il vetro dalle linee pure ed essenziali in abbinamento anche con i piani cottura W Collection.
Funzioni intuitive e soluzioni intelligenti con una capienza di ben 89 litri, che offre il 22% di spazio in più rispetto a un forno tradizionale, ma con un consumo massimo al di sotto dei 3kW. Dotato di tecnologia Cook 3, consente di cucinare alla perfezione contemporaneamente su 3 livelli sia pietanze dello stesso tipo, sia pietanze diverse senza commistione di sapori e di odori, risparmiando tempo ed energia.

 


TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati