Piano cottura a induzione Zero con cappa integrata di Barazza: funzionalità e design

L’integrazione a filo della cappa nel piano a induzione per un prodotto funzionale dal design minimalista

Piano cottura a induzione Zero con cappa integrata di Barazza

Condividi sui social

Zero è il nuovo piano cottura a induzione di ultima generazione proposto da Barazza che integra al centro una cappa aspirante dalle elevate prestazioni. La cappa integrata, a filo con il piano cottura, aspira direttamente il vapore durante le fasi di cottura garantendo un ottimo trattamento dell’aria. Silenziosa e potente, la cappa garantisce grande efficienza e consumi ridotti; è dotata inoltre di filtro removibile e lavabile in lavastoviglie. Facile da usare, il piano cottura a induzione Zero si caratterizza non solo per la sua doppia funzionalità, ma anche per il suo design essenziale e minimalista.

 

Piano cottura a induzione Zero: elettronica di ultima generazione


Il piano cottura a induzione Zero è dotato di elettronica di ultima generazione: quattro zone di cottura, ciascuna con Booster, che all’occorrenza si possono unire a due a due grazie alla funzione Bridge. Il limitatore di potenza rende poi il piano trasversale all’utilizzo in diversi contesti.
Il piano cottura Zero con le sue zone a induzione e la cappa aspirante si declina in tre differenti finiture: l’inserto centrale è disponibile in vetroceramica nera, che crea un effetto di continuità con il piano a induzione, e acciaio inox con finitura satinata o vintage per garantire un perfetto abbinamento con gli altri elementi cucina.

 


TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati