CERCA NEL PORTALE

Whirlpool

Prodotti innovativi e dal design funzionale

Whirlpool

Il 2015 è un anno di cambiamento per il gruppo Whirlpool. Dopo l’acquisizione di Indesit, avvenuta alla fine dello scorso anno, Whirlpool è oggi il produttore di elettrodomestici numero uno in Europa e leader di mercato in cinque dei principali paesi europei: Gran Bretagna, Italia, Francia, Polonia e Russia. Con questa nuova veste l’azienda si è presentata per la prima volta ad IFA, la più importante fiera al mondo per l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici che si è svolta a Berlino dal 4 al 9 settembre scorso. Uno stand di 3.000 mq ha presentato ai visitatori, ai media e ai trade partner la nuova offerta competitiva del gruppo per il mercato europeo, costituita da cinque brand complementari: KitchenAid, Bauknecht, Whirlpool, Hotpoint e Indesit.
Tra questi Whirlpool è un marchio globalmente riconosciuto per la produzione di prodotti innovativi. La sua reputazione si basa su prodotti dal design funzionale che soddisfano e anticipano i bisogni di tutti i consumatori, dentro e fuori casa, e forniscono sempre la giusta soluzione.
IFA ha rappresentato il palcoscenico perfetto per presentare i nuovi prodotti 2015, anticipare alcune novità del 2016 e mostrare concept visionari per la cucina del futuro. Partendo da 3 estetiche esclusive dei prodotti da incasso (Fusion, Ambient e Urban), il riflettore si è spostato quindi sulla gamma di elettrodomestici a libera installazione dotati di 6TH SENSE LIVE Technology, che permette di controllarli ovunque, in qualsiasi momento e con estrema facilità. La gamma comprende il Frigorifero Supreme No Frost, in grado di creare il clima ottimale per la conservazione dei cibi; la gamma di lavatrici e asciugatrici Supreme Care, oggi connesse e sincronizzate per una cura dei capi senza precedenti; e la Lavastoviglie 6° Senso PowerClean con tecnologia PowerDry, la n°1 grazie al programma che lava e asciuga le stoviglie in una sola ora.

Tags


Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI