CERCA NEL PORTALE

Cerniere per mobili System Holz: qualità e affidabilità

Un'ampia offerta di cerniere per la casa e l'ufficio

Cerniere per mobili System Holz: qualità e affidabilità

L'importanza delle cerniere e dei meccanismi di apertura/chiusura per la fruibilità dei mobili è evidente, basta guardarsi intorno per accorgersi come queste, insieme ai sistemi scorrevoli, occupino un ruolo fondamentale non solo per i mobili contenitori ma anche per i piani ribaltabili, i  tavoli a libro, i cassetti. Tanti sono i loro campi d'applicazione e per questo la varietà ed i tipi di accessori, guide, binari e cerniere che le aziende del settore propongono è praticamente illimitata.
Il Gruppo Pozzi, fondato negli anni '60 e costituito da tre unità, Pozzi Ferramenta, System Holz e Oxidal System, vanta  un'offerta veramente completa per rispondere alle più specifiche richieste. Di queste aziende System Holz è specializzata nella produzione di cerniere per mobili, cerniere adatte a tutte le tipologie di mobili e in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di rispondere in maniera precisa e puntuale alle più diverse applicazioni. Negli ultimi anni System Holz ha poi ampliato la sua offerta affiancando alla produzione di cerniere per mobili altre linee di prodotti come profili per ante destinati all'industria del mobile, sistemi scorrevoli, con meccanismi di apertura sincronizzata e ante in alluminio, creando prodotti e soluzioni completamente innovativi.

 

Un'ampia gamma di cerniere per mobili System Holz


La ricca gamma di cerniere per mobili System Holz si caratterizza per la semplicità d’uso, l’affidabilità e la qualità. Troviamo una serie di cerniere per mobili con gabbia diametro 26mm, disponibili sia per ante in legno sia in vetro, che prevedono il fissaggio tradizionale a vite.
Oltre alle cerniere tradizionali con gabbia di diametro 35mm, System Holz propone la serie 500: si tratta di una serie di cerniere con gabbia diametro 40mm indicata per ante di forte spessore con  apertura 92°. Il fissaggio slide-on  e clip permette un montaggio estremamente semplice ed un elevato comfort di regolazione della cerniera.
Per quanto riguarda le ante in vetro, sempre più utilizzate dai produttori di mobili e di cucine, l'azienda risolve ogni problema costruttivo offrendo una serie di cerniere per ante in vetro di piccole dimensioni, utilizzabili senza dover forare il vetro. Numerose le proposte anche per i mobili per ufficio: tra queste ad esempio la serie 200, una cerniera con gabbia diametro 35, fissaggio clip e regolazione tridimensionale, indicata sia per ante in legno che per vetro e applicabile sia su anta singola che doppia. L'apertura è in grado di spaziare dai 180° fino 270°, con un ingombro minimo della cerniera all’interno del mobile, lasciando così massimo spazio alle sue funzioni di contenimento.
Tutti i prodotti System Holz sono realizzati utilizzando le più avanzate tecnologie per ottimizzare i processi produttivi, garantire un'elevata qualità, ridurre i costi e offrire così al cliente il miglior rapporto qualità/prezzo.

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Cerniere per mobili Tiomos serie M di Grass  10059

Il gruppo austro-tedesco Grass amplia il suo sistema di cerniere per mobili Tiomos con la cerniera Tiomos M0, ideata per applicazioni di ante sottili a partire da 6 mm e per materiali come pannelli laminati, materiali minerali, vetro acrilico o alluminio.

Sistemi scorrevoli per porte e mobili Terno Scorrevoli 10035

Terno Scorrevoli ha presentato a Interzum diverse novità: Space AIR 36, un nuovo sistema di scorrimento per armadi con fermi ad aria per ante fino a 80kg., Living Top 30kg, un sistema di scorrevoli regolabili per ante in legno o in alluminio dotate di fermi ammortizzati e Magic, il nuovo sistema invisibile per porte scorrevoli esterno muro in legno.