Da Hettich la cerniera a snodi multipli K05 con ammortizzatore incorporato

Più funzionalità e comfort per le porte dei frigoriferi di grandi dimensioni

Da Hettich la cerniera a snodi multipli K05 con ammortizzatore incorporato

Condividi sui social

Hettich ha dotato la cerniera a snodi multipli K05 per frigoriferi XXL del sistema di ammortizzazione Silent System interamente incorporato.
L'inserimento dell'ammortizzatore Silent System garantisce alla cerniera K05 un notevole vantaggio in termini di comfort in modo particolare per quei congelatori e frigoriferi da incasso di grandi dimensioni che trovano sempre più spesso spazio all'interno delle cucine di nuova generazione. Altrettanto importante è questa nuova cerniera per le cantinette frigo del segmento Premium. La cerniera per frigoriferi K05 S/L consente, a fronte di un ingombro minimo, una chiusura comoda e silenziosa di porte fino a 92 kg,  mentre il modello K05 X arriva a chiudere in modo controllato e delicato porte fino a 110 kg.

 

L'elevata qualità della cerniera K05


La nuova cerniera K05 con Silent System mantiene tutte le caratteristiche della cerniera K05 come ad esempio l'angolo di apertura di 115°, che evita di scontrarsi con i mobili vicini e offre un'ampia apertura permettendo così la completa estrazione dei cassetti frigo.
Come optional la cerniera K05 è dotata inoltre di un limitatore di apertura a 90° per frigoriferi collocati vicino alla parete; è in grado inoltre di adattarsi perfettamente al tipo di montaggio a incasso americano, nel caso di Face Frame.
La cerniera K05 con ammortizzatore Silent System non richiede manutenzione e la sua elevata qualità è assicurata da due ammortizzatori completamente integrati e incorporati.




Campi obbligatori

TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati