Sistema per cassetti AvanTech YOU di Hettich: personalizzabile anche con i particolari illuminati

La “firma luminosa” premiata con l’interzum award 2021 nella categoria High Product Quality

Sistema per cassetti AvanTech YOU con firma luminosa

Condividi sui social

Il sistema per cassetti AvanTech YOU di Hettich che da sempre si distingue per la versatilità e il design, ha ricevuto l’interzum award 2021 nella categoria “High Product Quality” per i nuovi particolari illuminati.  
Se già la piattaforma per cassetti di Hettich con la sua gamma standard di svariate combinazioni di colori, formati e materiali risponde perfettamente a ogni esigenza di personalizzazione, ora con la “firma luminosa”, disponibile come optional, AvanTech YOU offre ulteriori interessanti variazioni al design per progettare ancor più liberamente i mobili per la cucina e la zona giorno.

 

Un design raffinato per un effetto suggestivo


L’assegnazione del premio sottolinea in particolar modo gli eccellenti risultati del design espresso nella forma e funzione del sistema per cassetti AvanTech YOU.  In soli 13 mm di spessore la spondina sottile nasconde le funzioni di regolazione del frontale, assicurando un’estetica estremamente elegante in qualsiasi combinazione. È inoltre disponibile una “firma luminosa” che può essere aggiunta al cassetto con grande semplicità. Incorporata in un profilo di design dal pratico montaggio a clip, una luce a LED omogenea da 4.000 K illumina i cassetti aperti indirettamente dall’interno oppure crea punti luminosi all’esterno. La luce interagisce con il bordo lucido o satinato degli inlay in vetro creando effetti ottici particolari. L’energia necessaria è fornita da un sistema di alimentazione ricaricabile.




Campi obbligatori

TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati