Effegibrevetti: nuovi prodotti all'insegna di tecnologia, design e semplicità

Il reggipiano Simply, le nuove finiture Shadow Line e Sinergy Lab, un programma di display espositivi

reggipiano Simply di Effegibrevetti

Condividi sui social

Dopo gli eventi accaduti in questo 2020 che hanno modificato le nostre vite e ridisegnato il modo di interagire e lavorare, le aziende guardano al 2021 come ad un anno importante per il settore del mobile e dell'arredamento che già oggi dà segnali di ripresa. Molte aziende del settore della componentistica e della ferramenta per mobili stanno lavorando a nuovi progetti e nuovi prodotti e puntano ad essere propositive offrendo suggerimenti innovativi ad architetti e designer.
Effegibrevetti, azienda specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di sistemi di apertura e fissaggio per l'industria del mobile, presenta alcune interessanti novità che a breve saranno disponibili sul mercato, focalizzate su un tema molto attuale: la Semplicità.

 

Il nuovo reggipiano Simply


Si chiama proprio Simply il nuovo reggipiano studiato, realizzato e brevettato da Effegibrevetti che racchiude in sé tutte le caratteristiche essenziali richieste dal mercato: elevate prestazioni tecniche, sicurezza, semplicità di assemblaggio e di utilizzo e “invisibilità”. Simply è infatti la soluzione perfetta per quanti necessitano di maggiore rapidità di assemblaggio, semplicità di utilizzo e risparmio in packaging e conseguentemente anche in logistica.
Simply offre la possibilità di montare il ripiano all’interno del cabinet con un semplice gesto, garantendo l’invisibilità del prodotto e soprattutto la sua tenuta anche nel caso sia soggetto a forti sollecitazioni ed urti. Unico nel suo genere, il reggipiano Simply di Effegibrevetti è ad oggi è una delle migliori soluzioni per l’industria del mobile e per il complemento di arredo.

 

Il programma di nuove finiture “Shadow Line”


Per venire incontro alle esigenze della propria clientela Effegibrevetti arricchisce la gamma colori  dei suoi prodotti con nuove sfumature che completano perfettamente il panorama di finiture proposto dall'azienda.
L'attenzione di Effegibrevetti si focalizza sul programma di finiture “Shadow Line” che vuole sottolineare l’eleganza delle linee scure generate da nuove finiture e da nuovi prodotti, in grado di valorizzare ed esaltare il design grazie a dettagli unici ed inconfondibili propri del Made in Italy by Effegibrevetti.

 

Sinergy Lab,  display espositivi a misura di cliente


L'azienda ha studiato anche un programma estremamente versatile e flessibile per valorizzare ed incrementare la visibilità del Brand Effegibrevetti e dei suoi prodotti: Sinergy Lab. Dedicato a tutta la sua clientela, il programma Sinergy Lab comprende una serie di display espositivi completamente a misura di cliente in termini di spazio e prodotti: viene progettato, costruito ed allestito dal Team di esperti Effegibrevetti che, sulla base delle esigenze del cliente, garantirà una proposta unica nel suo genere. Synergy Lab by Effegibrevetti è la soluzione perfetta per costruire una collaborazione efficace ottenendo subito i migliori risultati.

 




Campi obbligatori

TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati