CERCA NEL PORTALE

HAWA-Folding Concepta 25

Innovativo sistema per ante pieghevoli rientranti

HAWA-Folding Concepta 25

La tendenza attuale privilegia locali di ampie dimensioni, piuttosto che tanti piccoli ambienti. Grazie al nuovo meccanismo Hawa-Folding Concepta 25, questo trend trova concreta attuabilità consentendo di chiudere, in una sola mossa, vani e mobili con larghezza fino a 2800 mm con ante perfettamente a filo. Un meccanismo che apre le porte a svariate soluzioni di arredo creative: dall'angolo ufficio nella camera per gli ospiti all'angolo lavanderia nel bagno o alla cucina in soggiorno, le possibilità di configurazione sono illimitate. Con Hawa-Folding Concepta 25 è possibile impacchettare e incassare lateralmente due ante, fino a 25 kg ciascuna. Si tratta di un innovativo sistema salvaspazio: a vano chiuso le ante risultano a filo della struttura, mentre scompaiono in una nicchia laterale consentendo il totale accesso all'interno del vano e una perfetta libertà di movimento nel locale. La nicchia, larga solo 110 mm, accoglie infatti la coppia di ante con una perdita d'inserimento di soli 73 mm. La straordinaria tecnica a forbice Hawa garantisce il movimento leggero e silenzioso delle ante ed evita possibili inconvenienti. Hawa-Folding Concepta 25 non crea alcuna difficoltà in fase di montaggio. La fornitura per una coppia di ante include la forbice e il binario di scorrimento. L'alto grado di premontaggio delle ante, disponibili in versione sinistra e destra, facilita e velocizza il montaggio finale sul posto. Binario e profilo interiore vengono montati frontalmente in modo semplice e rapido, anche su mobili già posizionati.

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Sistema per ante scorrevoli SlideLine 55 Plus di Hettich 422

Un sistema per ante scorrevoli per ogni tipo di applicazione SlideLine 55 Plus di Hettich è un dispositivo per ante scorrevoli che offre ampie possibilità di configurazione

La nuova guarnitura per anta doppia rientrante HAWA-Folding Concepta 25 440

Il meccanismo per ante a scomparsa HAWA-Concepta 25/30/50 nasce dall'esigenza di celare frontali di cucine e mobili particolarmente ampi, venendo così incontro alle più recenti esigenze di design di ambienti abitativi e lavorativi.

Ä kitchen 381

Il design italiano di Stosa incontra la tecnologia tedesca di Häfele
Nata dall’intuizione di Mauro Sani, uno dei titolari di Stosa, Ä kitchen è un progetto che si propone di guardare le cucine in un’ottica differente, a partire dall’interno verso l’esterno, ricercando soluzioni tecniche che diano alle cucine nuova vita e nuove funzionalità.