CERCA NEL PORTALE

Sistema per ante scorrevoli SlideLine M di Hettich

Design in movimento

Sistema per ante scorrevoli SlideLine M di Hettich

Hettich presenta al Sicam numerose novità che esprimono al meglio il suo slogan: “Design in movimento”.
Tra queste il sistema per ante scorrevoli SlideLine M che si presta a numerose applicazioni ed esalta l’eleganza degli elementi senza disturbare il design dell’arredamento. SlideLine M apre prospettive sempre nuove, trasformando i mobili a giorno in mobili funzionali grazie allo scorrimento delle ante, che crea contrasti dinamici tra segmenti aperti e chiusi. Con l’ammortizzatore Silent System le ante si chiudono comodamente e in punta di piedi. Se più ante scorrono affiancate su un unico binario, possono essere persino ammortizzate tra loro. Gli attivatori sono posizionabili in qualsiasi punto e il sistema di ammortizzazione scompare con discrezione nel carrello di scorrimento del sistema.
Il sistema per ante scorrevoli su binario singolo inferiore SlideLine M è idoneo a tutte le più comuni tipologie di mobili e ad ante di peso fino a 30 kg. Il montaggio sul mobile pronto è rapido e confortevole. Grazie al binario che sporge di soli 8 mm dal mobile, le ante possono scorrere a una distanza particolarmente ravvicinata dalla struttura, garantendo fughe laterali perfette, oppure sovrapporsi senza richiedere il montaggio di un secondo binario. Kit di binari con altezze variabili (16, 18, 22, 25 e 38 mm) assicurano un accoppiamento geometrico tra i componenti. In più, il profilo decorativo color argento o nero s’inserisce elegantemente nel design del mobile.
Hettich al Sicam: Padiglione 6 - Stand A20/A24

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI
Sistema per ante scorrevoli SlideLine M di Hettich 504

Il sistema per ante scorrevoli SlideLine M di Hettich si presta a numerose applicazioni ed esalta l’eleganza degli elementi senza interferire con il design dell’arredamento.

Il sistema per ante scorrevoli TopLine XL di Hettich 470

Il sistema per ante scorrevoli nascosto TopLine XL di Hettich garantisce ad ante con peso fino a 80 kg uno scorrimento pressoché invisibile e incredibilmente silenzioso

Inaugurato il nuovo showroom di Hettich 408

Hettich ha recentemente inaugurato un proprio showroom per offrire uno strumento di marketing diretto, in grado di fornire risposte e soluzioni immediate ai clienti e attrarre clienti potenziali.

Sistemi e accessori per l’industria del mobile proposti da Hettich a I Saloni 2014 375

Hettich presenta durante I Saloni di Milano, le nuove caratteristiche di due prodotti di punta. In particolare, nell’ambito delle cucine alto di gamma, Hettich ripropone il concetto di piattaforma di ArciTech

Il sistema Push to open Silent per cassetti ArciTech di Hettich 576

Hettich propone la soluzione per cassetti ArciTech che abbina il meccanismo Push to open al comfort dell’ammortizzatore Silent System.

Programma di cerniere per mobili Sensys di Hettich 544

Hettich ha dotato il programma Sensys di nuove funzioni che permettono diverse applicazioni e la possibilità di differenziare i prezzi; è inoltre caratterizzato da un design curato in ogni dettaglio.

Sistema per cassetti AvanTech di Hettich 524

In cucina, AvanTech combina ampio spazio a una portata fino a 80 kg e non pone limitazioni alla progettazione. Il sistema per cassetti AvanTech di Hettich è un prodotto veramente innovativo.

Hettich ArtCube a Interzum 2015: cassetti per mobili

Hettich ArtCube ovvero “Cassetti da maestro” è il tema sviluppato a Interzum 2015 da Hettich. Articolato in tre parti, lo show “Cassetti da maestro” ha portato il  pubblico nel mondo dei componenti estraibili.

Sistema per cassetti ArciTech di Hettich  454

Oggi sono cassetti e cassettoni a fare la differenza in un mobile da cucina: scarsa praticità e difficile accessibilità sono ormai un lontano ricordo

Sistema per ante scorrevoli SlideLine 55 Plus di Hettich 422

Un sistema per ante scorrevoli per ogni tipo di applicazione SlideLine 55 Plus di Hettich è un dispositivo per ante scorrevoli che offre ampie possibilità di configurazione

Hettich: prodotti, servizi, soluzioni di ferramenta per i mobili del futuro 10008

Hettich si presenta a interzum 2017 con prodotti, servizi, soluzioni di ferramenta dall’affascinante carica innovativa, che entrano in azione nei mobili del futuro.

Prestigioso riconoscimento a ComfortSwing di Hettich  10026

ComfortSwing di Hettich, il primo sistema di sollevamento sul mercato che porta il cestello inferiore della lavastoviglie all’altezza di quello superiore, è stato premiato dalla giuria dell’Interzum Award 2017 come “Best of the Best”.

Hettich potenzia le sue piattaforme di cassetti e guide in tutti i segmenti 10033

Hettich ha potenziato le sue piattaforme di cassetti e guide per cassetti offrendo nuove possibilità di differenziazione e funzioni comfort per i tre sistemi per cassetti AvanTech, ArciTech e InnoTech nonché per la piattaforma di guide Quadro.

Una nuova sede per Hettich Italia 279

Fondata oltre 20 anni fa nel trevigiano come filiale commerciale del gruppo tedesco, Hettich Italia ha inaugurato il 13 luglio scorso la nuova sede, rafforzando così un lungo sodalizio con il distretto veneto e l’Italia.

Il nuovo catalogo Tecnica e applicazioni di Hettich 264

Hettich lancia il nuovo catalogo Tecnica e applicazioni con più di 6.000 articoli e circa 1.500 pagine.

Hettich premiata per il sistema di sollevamento Comfort Swing 231

Durante la scorsa edizione di Eurocucina e FTK, Hettich ha presentato, in collaborazione con Electrolux, un dispositivo innovativo per lavastoviglie: il sistema di sollevamento Comfort Swing

International Design Award 2015: i vincitori del concorso indetto da Rehau e Hettich 191

Al vincitore di questa categoria sarà assegnato un buono da 500 €.  In qualità di promotori dell’International Design Award 2015, Rehau e Hettich assegneranno inoltre un premio aziendale, il cui vincitore sarà annunciato a giugno 2015

Hettich e Rehau sponsor della decima edizione dell’International Design Award 138

In qualità di sponsor della 10a edizione dell’International Design Award, Hettich e Rehau organizzano l’evento di fama mondiale all’insegna dello slogan “Take furniture to the next level”.

Sistema per cassetti AvanTech di Hettich 618

Il sistema per cassetti AvanTech di Hettich offre un'ampia gamma di elementi per l’organizzazione interna.

Guida invisibile per cassetti Quadro di Hettich 634

La guida invisibile Quadro di Hettich: eleganza estetica e funzionamento perfetto per cassetti in legno. Hettich ora introduce la sincronizzazione optional della funzione Push to open e la regolazione del frontale in 4D.

Il premio iF Product Design Award 2017 a Easys, il sistema di apertura elettromeccanico per frigoriferi di Hettich 785

Easys, il sistema di apertura elettromeccanico per frigoriferi di Hettich, è stato insignito del premio iF Product Design Award 2017.

I nuovi sistemi per ante scorrevoli TopLine di Hettich 654

Hettich completa l’assortimento di prodotti TopLine con le tre varianti TopLine M, L e XL. Offre così la soluzione giusta per le ante scorrevoli di ogni segmento di mercato

Da Hettich la cerniera per mobili a montaggio rapido Sensys 674

La generazione di cerniere per mobili Sensys di Hettich coniuga al comfort un design curato in ogni dettaglio. Ne è un esempio la chiusura ammortizzata e automatica dell’anta

Le cerniere per mobili Hettich insignite dell'iF Product Design Award 2014 686

La giuria iF ha premiato ben tre prodotti di Hettich con l’iF Product Design Award 2014. Il premio sarà consegnato in occasione della iF Design Award Night il

Cerniera per mobili Impro Bitter di Samet 464

Samet introduce sul mercato Impro Bitter: la cerniera top di gamma si tinge di nero per resistere alla corrosione e all’umidità, aggiungendo ancora più stile all’interior design di mobili che durano a lungo

Al Sicam i nuovi dissipatori InSinkErator 453

InSinkErator è il maggior produttore mondiale di dissipatori di rifiuti alimentari e leader di mercato

Nuovi sistemi scorrevoli per armadi 443

Gap Italia è presente al Sicam con l'intera gamma di produzione di sistemi scorrevoli per armadi tradizionali e complanari. Molte le novità: il nuovo sistema ante Manhattan "fai da te"

Maniglie per mobili Roberto Marella 442

La collezione di maniglie per mobili della Serie Moderno di Roberto Marella si arricchisce di due nuove linee: Clip e Colibrì. Entrambe le linee sono costituite da 3 misure diverse di maniglioni,

Free Flap di Häfele  364

Tante le novità studiate e progettate per i nuovissimi meccanismi per ante a ribalta Free flap 1.7 e 3.15: la Free Flap di Häfele , l’azionamento motorizzato, l’integrazione con il programma di

Gruppo Bonomi Pattini : design il futuro e presente 142

Durante la sesta edizione del Sicam, il Gruppo Bonomi Pattini organizza una serie di incontri su questi temi: “Imprese ed Internazionalizzazione”, “Formazione e Ricerca: Cultura del Design” e “Design: Innovazione e Tradizione”.

ANCORA UN GRANDE SUCCESSO PER IL SICAM 2013 92

La quinta edizione di Sicam, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’industria del mobile, che si è svolta dal 15 al 18 ottobre scorso a Pordenone, si è conclusa registrando risultati positivi.

Sicam Pordenone 2013 77

Si aprirà martedì 15 ottobre, nel Quartiere Fieristico di Pordenone, Sicam, il Salone internazionale dei componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile.

ALPI: LE NUOVE COLLEZIONI DI PANNELLI PER PORTE E LEGNI MULTILAMINARI 661

Molte le nuove proposte presentate da Alpi al Sicam: Alpidoor Atelier, l’ampliamento della collezione Alpi Atelier, i legni multilaminari lavorati come se fossero tessuto, e la linea AlpiSoul, evoluzione della precedente AlpiRaw.

FERRARI: CERNIERE E ACCESSORI PER MOBILI AD ALTO CONTENUTO TECNOLOGICO 663

Ferrari produce dal 1947 cerniere e accessori per mobili. La lunga esperienza in questo settore ha consentito lo sviluppo di prodotti moderni e ad alto contenuto tecnologico

Vibo: un nuovo sistema per la raccolta differenziata 676

Vibo ha presentato al Sicam di Pordenone un nuovo sistema pattumiere, una collezione funzionale, pratica e moderna con complementi che sfruttano al meglio gli spazi loro dedicati e soddisfano le più esigenti richieste d’arredo

Sicam 2017: una manifestazione sempre più grande 10054

Sicam 2017, il Salone Internazionale Componenti, Semilavorati e Accessori per l'Industria del Mobile, si svolgerà dal 10 al 13 ottobre a Pordenone con un'offerta espositiva ancora più grande.