CERCA NEL PORTALE

MEBEL

Collocamento tra le maggiori fiere al mondo per dimensioni e risultati commerciali

MEBEL

La manifestazione, organizzata dall’Expocenter, con il sostegno e la partecipazione dell’Unione Russa degli Industriali ed Esportatori di Legname, del Centromebel ZAO e del Centerlesexpo OAO, è l’evento fieristico più importante per l'industria del mobile e dell’arredamento in Russia ed Europa Orientale e si colloca tra le maggiori fiere al mondo per dimensioni e risultati commerciali.  
Ogni autunno Expocentre accoglie le più importanti aziende internazionali del settore, designer e arredatori per presentare le nuove collezioni e i nuovi trend del design. Le aziende che ogni anno partecipano alla manifestazione hanno grandi possibilità di trovare nuove opportunità di sviluppo. 
La manifestazione si è affermata infatti come progetto espositivo chiave per i produttori stranieri, consentendo loro di sviluppare il business in Russia e al tempo stesso di aumentare la competitività dei produttori russi.  Mebel non è una semplice vetrina di nuovi prodotti, ma si è affermata anche come rilevante business forum nel quale si ha la reale opportunità di avere una visione globale dei mercati russo e internazionale. Seminari, tavole rotonde, corsi di perfezionamento, concorsi e premiazioni, nel corso dei cinque giorni della manifestazione, consentono ai partecipanti di aggiornarsi su tutte le novità del settore, di confrontarsi, trovare nuovi partner, generare nuovo business e usufruire di un servizio di consulenza professionale elevato. I Paesi partecipanti che aderiscono sono numerosi, tra gli altri, la Federazione Russa, Bielorussia, Italia, Germania, Francia, Spagna, Croazia, Romania, Egitto, Iran, Cina, Hong Kong e Malesia. L’area espositiva occupa numerosi padiglioni dall’ 1 all’ 8, il Forum e il Salone Centrale presso l’innovativo Centro Fieristico Internazionale EXPOCENTER. Le sezioni tematiche di riferimento  riguardano in particolare: il mobile classico e moderno; I saloni dei tappeti e della tappezzeria, del tessile, arredamento d’interni; il settore dei mobili per cucine, uffici, attività commerciali, l’illuminazione per  interni e infine accessori e componenti per l’industria del mobile.

Tags


Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI