CERCA NEL PORTALE

Miscelatori per lavelli

Presso lo showroom Poggenpohl di Milano, il marchio statunitense ha illustrato le caratteristiche del nuovo miscelatore in grado di offrire istantaneamente acqua fredda, bollente e filtrata.

Galileo, il nuovo miscelatore da cucina dal forte appeal estetico che assicura efficienza e comodità, disegnato da Bertone Design per Fima Carlo Frattini.


Skinny è il miscelatore disegnato da Meneghello Paolelli Associati per FIMA Carlo Frattini che si inserisce perfettamente in ogni cucina, offrendo un giusto equilibrio tra estetica ed ergonomia.

InSinkErator presenta il miscelatore per lavelli J-Shape, caratterizzato da linee morbide, eleganti finiture e un design tutto italiano. Grazie alla sua tecnologia, l’erogatore è in grado di offrire all’istante acqua calda e purificata.

Fir Italia propone le sue rubinetterie in acciaio inossidabile AISI 316L anche per l'ambiente cucina con la collezione di miscelatori per lavelli KitchenSteel.

La divisione FIMA Kitchen presenta l’esclusiva collezione di rubinetteria da cucina che si distingue per design, ricerca ed innovazione.

Nuove proposte di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie. Il miscelatore Acquerelli industriale è pensato sia per le cucine professionali sia per quelle domestiche. Bocca alta, doccetta estraibile

InSinkErator, il maggior produttore mondiale di dissipatori di rifiuti alimentari e dispensatori di acqua calda, ha presentato due prodotti che prestano molta attenzione al design.

Con il nuovo miscelatore monocomando Pivot, Dornbracht presenta la prima rubinetteria utilizzabile nell'intera zona cucina. Pivot coniuga estetica raffinata ed estrema funzionalità


AZIENDE Miscelatori per lavelli

Le migliori aziende produttrici di Miscelatori per lavelli

FIMA Carlo Frattini è un’azienda di riferimento nel settore della rubinetteria Made in Italy. Presente sul mercato da oltre cinquant’anni, FIMA  Carlo   ...


Miscelatori per lavelli

In questa sezione saranno proposte le novità tecnologiche delle migliori aziende produttrici di miscelatori per lavelli. I miscelatori per lavelli sono grandemente utilizzati nella cucina e nel bagno e si differenziano per design e modalità di erogazione dell'acqua. Possono essere montati a muro, con doccetta estraibile per lavare le stoviglie, e con installazione da appoggio per essere montati sul lavello o sul top. Troverai le migliori aziende produttrici di miscelatori per lavelli e potrai visionare i prodotti e cataloghi, se necessario puoi metterti in contatto direttamente con l'azienda produttrice attraverso il form contatti.