CERCA NEL PORTALE

Macchine e software per la lavorazione del legno

Biesse conferma la sua leadership tecnologica e innovativa grazie ad un'offerta di soluzioni automatizzate e tecnologie che facilitano il lavoro quotidiano per aziende di tutte le dimensioni.

SCM si conferma leader per la più ampia gamma internazionale di tecnologie per la lavorazione del legno, arricchita dalle nuove soluzioni digitali “Work simple. Work digital”.


Greda presenterà a Xylexpo molte novità importanti, risultato del suo impegno tecnologico e progettuale secondo la logica “Industria 4.0”

Biesse parteciperà a Xylexpo 2018 dove presenterà la piattaforma di servizi SOPHIA, uno strumento pratico che permette di ottimizzare gli standard lavorativi e prevenire eventuali problemi.

SCM parteciperà anche quest'anno a Xylexpo dove proporrà i suoi nuovi sistemi digitali. Alcuni di questi sono stati presentati in anteprima durante l'evento Scm Digital Days che si è svolto presso l’Scm Technology Center di Rimini.

Biesse presenta a Ligna 2017 oltre 40 soluzioni funzionanti rivolte alle aziende di tutte le dimensioni che lavorano il legno e non solo, soluzioni integrate, complesse ma semplici nel loro utilizzo.

Scm si conferma leader nelle tecnologie per la lavorazione del legno presentando a Ligna 2017 un’eccezionale serie di novità per quel che riguarda gli impianti, il software e le singole soluzioni tecnologiche.

La presenza di Scm Group alla prossima edizione di Xylexpo, che si terrà a Fiera Milano-Rho dal 24 al 28 maggio 2016, enfatizzerà le tecnologie progettate per valorizzare e dare sostanza alla creatività sia della piccola falegnameria che della grande industria. 

L'azienda conferma la sua presenza a Xylexpo 2016, la Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l'industria del mobile, puntando su una “Rivoluzione Industriale 4.0”, un concetto che oggi Biesse è in grado di mettere..

Greda, l’azienda di Mariano Comense, sarà presente alla prossima Xylexpo, la biennale milanese dedicata alle macchine per la lavorazione del legno, in programma dal 24 al 28 maggio prossimo,


AZIENDE Macchine e software per la lavorazione del legno

Le migliori aziende produttrici di Macchine e software per la lavorazione del legno

Biesse Group è una multinazionale leader nella tecnologia per la lavorazione di legno, vetro, pietra, plastica e metallo. Progetta, realizza e distribuisce ...

GREDA inizia la propria attività nel 1981 a Mariano Comense (Italia), in Brianza, nel cuore dell'area tecnologica della produzione lombarda del mobile e in uno dei più importanti ...

SCM Group è il gruppo industriale leader nel settore delle macchine utensili per la lavorazione del legno, di materiali compositi, plastica, pietra, vetro e nella componentistica ...


Macchine e software per la lavorazione del legno

In questa sezione potrai trovare le novità tecnologiche proposte dai migliori produttori di macchine e software per la lavorazione del legno. I macchinari e i software sono molto importanti per l'industria del mobile. In questa categoria trovi i migliori player a livello mondiale di macchinari e software che vengono utilizzati da industrie e artigiani per la lavorazione del legno. Attraverso questa sezione potrai consultare i prodotti e le novità delle aziende produttrici di macchine e software per la lavorazione del legno e metterti in contatto direttamente con lo attraverso i recapiti presenti nella scheda azienda.