CERCA NEL PORTALE

La solid surface HI-MACS® Ultra-Thermoforming di LG Hausys

Una formula innovativa che aumenta le possibilità termoplastiche del materiale

La solid surface HI-MACS® Ultra-Thermoforming di LG Hausys

HI-MACS® è un materiale solid surface impiegato in architettura e nell'interior design, frutto della tecnologia di LG Hausys, un'azienda orientata sempre all'innovazione.
Innovazione che ha visto l'anno scorso la proposta di HI-MACS Structura®, pannelli la cui superficie era caratterizzata da dieci diverse texture 3D completamente personalizzabili, e ancora innovazione oggi con il nuovo HI-MACS® Ultra-Thermoforming.
Nato da una formula innovativa HI-MACS® Ultra-Thermoforming aumenta del 30% le possibilità termoplastiche del materiale. La particolarità di HI-MACS® Ultra-Thermoforming  consiste proprio nel fatto che può essere lavorato fino a ottenere un raggio di curvatura minimo di 18 mm contro i 50 mm precedenti. Questa importante caratteristica permette ai progettisti di realizzare curve molto più accentuate e progetti più organici e fluidi, pur mantenendo tutte le proprietà tecniche e strutturali di questo materiale tecnologico. Notevole la qualità performante di questa nuova formula che consente la creazione non solo di complementi e piccoli prodotti, ma che può essere applicata anche al design di cucine e bagni. Ad esempio il raggio dei lavelli imbutiti può essere ridotto in modo significativo, migliorando la dimensione e l’estetica del prodotto finale. Il nuovo HI-MACS® Ultra-Thermoforming nel colore Alpine White è proposto in lastre di spessore 12 mm, per pannelli di 760 x 3680 mm, e può essere utilizzato in ambienti interni ed esterni.

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI