L'evento Anamorphix by fenix: per conoscere l'essenza dei materiali FENIX

Presentati in anteprima i nuovi colori che arricchiscono la collezione

L'evento Anamorphix by fenix: per conoscere l'essenza dei materiali FENIX

Condividi sui social

La struttura superficiale nanotech di FENIX  è stata al centro di “Technology”, un'installazione artistica curata da ArpaLab e realizzata dal collettivo Truly Urban Artists, presentata presso la Galleria Il Castello in via Brera nel corso della Milano Design Week 2018.
Una composizione di geometrie anamorfiche, e “Anamorphix” è stato il titolo dell’evento, hanno interpretato la struttura superficiale nanotech di FENIX vista al microscopio illustrando così come non tutti i materiali sono uguali anche se talvolta possono apparire simili. Solo osservando con maggior profondità e attenzione gli aspetti tecnici, estetici, tipologici e prestazionali del marchio FENIX, si comprende appieno la sua unicità.
FENIX, NanoTech material, sintesi di tecnologia e stile, interpreta, attraverso le sue proprietà smart, esperienze materiche create per nuovi e futuri scenari di interior design.
I visitatori hanno potuto conoscere da vicino tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche dei materiali nanotecnologici FENIX attraverso un desk interattivo; inoltre una selezione di moodboard materici, progettati in esclusiva da Digital Design,  ha illustrato le tendenze 2020 nel mondo dell’interior design giocando sulla composizione estetica dei nuovi colori di FENIX con marmi, pietre, legni e metalli.
La Milano Design Week 2018 è stata anche l'occasione per  presentare in anteprima assoluta i nuovi colori di FENIX NTA®: Oro Cortez, Argento Dukat, che si aggiungono all’Acciaio Hamilton.
I nuovi colori arricchiscono la collezione FENIX NanoTech Alloy. Si tratta di una superficie metallica che ha tutte le principali proprietà del materiale tecnologico Fenix: antigraffio, anti-impronta, soft-touch e super-opaca.

 


TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati