Il nuovo sistema per ante scorrevoli TopLine XL di Hettich

Design, comfort e semplicità di montaggio per uno scorrimento ai massimi livelli

ante scorrevoli TopLine XL di Hettich

Condividi sui social

I mobili con ante scorrevoli di grande formato e a tutta altezza conferiscono stile all'ambiente e per questo sono sempre più apprezzati dai produttori di mobili come si è potuto constatare anche negli stand di questo Salone del Mobile di Milano.
La nuova generazione di sistemi per ante scorrevoli TopLine XL di Hettich risponde perfettamente a queste esigenze offrendo una configurazione orientata al design, ma che non dimentica il comfort d'uso e la sicurezza del montaggio.
TopLine XL è stato recentemente premiato con l'if Design Award 2019.

 

Un design curato nei minimi dettagli


Il sistema di scorrimento TopLine XL,  grazie alla visibilità minima degli elementi tecnici, si integra perfettamente al mobile: il carrello di scorrimento ultrapiatto e l'ammortizzatore nascosto sono estremamente discreti. Le fasce decorative abbinate al mobile, disponibili nei colori bianco, nero e nel raffinatissimo champagne, valorizzano la superficie visibile del binario di scorrimento. Il pratico montaggio a scatto permette di realizzare in modo semplice anche le strutture a tutta altezza.
Ma è proprio nella flessibilità di applicazione la caratteristica distintiva del sistema per ante scorrevoli TopLine XL: negli armadi a tre ante, l'anta centrale può scorrere sia a destra che a sinistra garantendo il massimo comfort. Grazie alla facilità di apertura e alla chiusura delicata, lo scorrimento è morbido e silenzioso.

 

Un montaggio semplice e sicuro


Dotato di un innovativo meccanismo anti-incastro, lo scorrimento automatico verso l'alto dei carrelli di guida permette il bloccaggio sicuro delle ante senza il rischio di eventuali danni.
Molto semplice anche il montaggio dell'ammortizzatore; il dispositivo viene infatti inserito e avvitato stabilmente dopo aver definito la posizione. In fase di montaggio delle ante, l'aggancio assistito assicura il corretto posizionamento. Il sormonto può essere registrato senza utensili ad ante chiuse e l'altezza può essere regolata dal davanti, sempre ad ante chiuse, oppure a lato in caso di distanza minima dal soffitto.

 




Campi obbligatori

TAGS


Condividi sui social

Articoli correlati