CERCA NEL PORTALE

I nuovi tavoli salvaspazio e pieghevoli di Mara

Unione di praticità, versatilità ed eleganza

I nuovi tavoli salvaspazio e pieghevoli di Mara

Mara, azienda specializzata nella lavorazione dei metalli, è in grado di eseguire internamente tutte le fasi di lavorazione dei propri prodotti dal taglio laser alla piegatura e saldatura, fino alla verniciatura.
Tra le novità che l'azienda ha presentato al Sicam due nuovi tavoli: il tavolo salvaspazio Libro e il tavolo pieghevole Savio P. Entrambi sono estremamente flessibili, robusti e pratici e uniscono alla comodità di utilizzo una piacevolezza estetica.

 

Libro, il tavolo salvaspazio


Libro è un tavolo richiudibile salvaspazio su ruote; di grandi dimensioni, occupa, una volta chiuso, solo 40 cm. Disponibile in un’ampia gamma di dimensioni, da 2 m a oltre 3 m, è stato progettato per molteplici utilizzi. Da scrivania personale a tavolo per conferenze è in grado di ospitare comodamente 8 relatori, fino a poter essere utilizzato come tavolo riunioni. Tramite l’utilizzo di appositi ganci è possibile fissarlo ad altri tavoli Libro arredando grandi spazi conferenza o sale training.
Richiudibile da una sola persona con un semplice movimento, Libro può essere spinto agilmente attraverso diversi ambienti. Una volta richiuso il tavolo passa con facilità da porte e ascensori, grazie alle sue speciali ruote in grado di oltrepassare piccoli ostacoli. Il tavolo è dotato dell’esclusivo sistema Antishock brevettato da Mara, in grado di tenere in sicurezza le mani dell’utilizzatore durante l’apertura del tavolo.
La struttura è fornita da Mara completamente pre-montata ed è disponibile verniciata con polveri epossidiche o cromata, mentre i piani sono in laminato e melaminico. Grande attenzione è stata rivolta ai requisiti di sicurezza, resistenza e durabilità e al conseguimento della certificazione CATAS (EN 15372:2016) che permette di proporre questo prodotto anche in bandi destinati a spazi pubblici.

 

Savio P: il nuovo tavolo pieghevole di Mara


Savio P è il nuovo tavolo pieghevole di Mara, un prodotto che unisce sapientemente funzionalità e design. Pensato per essere robusto e pratico mantenendo comunque un aspetto piacevole, il tavolo si contraddistingue per la sua capacità di essere richiuso e comodamente riposto occupando pochissimo spazio.  Perfetto in ufficio, negli ambienti di lavoro dinamici, così come in casa, Savio P  è progettato per essere riposto e ripreso all’occorrenza, in poco tempo e senza fatica. La struttura metallica viene realizzata all’interno delle officine Mara con macchinari di stampaggio dedicati e taglio laser, nel rispetto di elevati standard qualitativi. La struttura sotto-piano viene verniciata a polveri nelle varianti di colore lisce o raggrinzite, mentre il piano è disponibile in diverse versioni laminate e melaminiche.

 

Tags

Condividi sui social


ARTICOLI CORRELATI