CERCA NEL PORTALE

Vortice presenta le cappe da cucina Vortex

Elevate prestazioni e design essenziale

Vortice presenta le cappe da cucina Vortex
Elevate prestazioni e design essenziale

Vortice, gruppo multinazionale che opera nei settori della ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria in generale, ha sempre dato all’estetica un ruolo di primo piano.
Disegnate dagli architetti Francesco Trabucco e Marcello Vecchi le cappe da cucina della serie Vortex sono concepite per l'applicazione sotto pensile.  Il loro design essenziale offre il minimo ingombro di spessore (solo 14 cm) facilitando l’integrazione nell’arredo.
Vengono tutte fornite in versione aspirante anche se è possibile convertirle in versione filtrante mediante l’inserimento di filtri a carboni attivi in dotazione e seguendo le istruzioni.
Sono disponibili in 2 colori: bianco e inox, nelle misure standard di 60 e 90 cm., in versione monomotore.
E' possibile scegliere 3 velocità d’aspirazione, con spia luminosa, per indicare la velocità selezionata. Il basso livello di rumorosità alla prima velocità è l'ideale per chi passa molto tempo in cucina alla preparazione dei cibi.
Per poter garantire una diffusione ottimale della luce le cappe Vortex sono dotate di una lampada a incandescenza da 40w per non alterare i colori dei cibi e di diffusori studiati per la migliore illuminazione del piano cottura. La visiera è in vetro mobile. Tutti i modelli hanno un filtro antigrasso in tessuto speciale. Le cappe Vortex sono molto robuste: hanno la struttura portante in acciaio mentre il gruppo aspirante, il porta motore e la girante sono in resina autoestinguente. 
L'apparecchio è costruito in conformità alle norme EN 60335-2-31.

Tags


ARTICOLI CORRELATI