
- 01/01/2015
- Sistemi trasformabili per tavoli
In un mercato che richiede sempre più soluzioni per l'ottimizzazione degli spazi, la ATIM risponde con il suo programma di Trasformabili.
L'ampia gamma di prodotti offerti consente il massimo comfort anche negli spazi più contenuti.
In occasione del Sicam l'azienda mostra ai visitatori come gli accessori Atim siano in grado di trasformare tutti gli ambienti della casa dalla zona living alla zona notte, dalla cameretta al bagno,dalla lavanderia fino all'ufficio, spazi in cui funzionalità e comfort sono sempre obiettivo prioritario.
I Trasformabili Atim sono costituiti da moduli standard facilmente integrabili e possono essere installati nei vani che vanno da mm. 390 a mm. 600 così da poter essere collocati risolvendo al meglio diverse esigenze di arredamento e di ambientazione.
Atim rafforza così la sua identità, “trasformandola” da fornitore in partner presso gli uffici ricerca e sviluppo delle aziende di arredamento di riferimento in Italia così come in Europa e nei centri di produzione del mobile mondiale.
Le soluzioni vengono trovate “ascoltando” la clientela, attraverso il confronto con gli architetti che collaborano con l'azienda, stimolando questo viaggio senza confini e infine vivendo il quotidiano all’interno delle mura domestiche, nell’ambiente di lavoro e nelle strutture pubbliche.
Presso lo stand, il visitatore sarà accompagnato in una sorta di “casa” dove verrà dimostrato come in uno spazio ridotto si possono avere tutti i comfort che fanno parte del quotidiano: un tavolo, una scrivania, una piccola panca, un asse da stiro e molti altri accessori.