Superfici per mobili SkinSuperfici per mobili Skin

Ferramenta per mobili, imbottito, cucina, rivestimenti e sistemi per l'arredamento.

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
In questa sezione potrai trovare le novità tecnologiche proposte dai migliori produttori di macchine e software per la lavorazione del legno. I macchinari e i software sono molto importanti per l'industria del mobile. In questa categoria trovi i migliori player a livello mondiale di macchinari e software che vengono utilizzati da industrie e artigiani per la lavorazione del legno. Attraverso questa sezione potrai consultare i prodotti e le novità delle aziende produttrici di macchine e software per la lavorazione del legno e metterti in contatto direttamente con lo attraverso i recapiti presenti nella scheda azienda.

Macchine lavorazione legno: definizione

Le macchine lavorazione legno sono macchinari che permettono di eseguire molteplici lavorazioni del legno. In questa categoria rientrano diverse tipologie di macchinari come troncatrici per legno, fresatrici per legno, levigatrici per legno professionali, macchine taglio laser legno e molte altre. 

mostra di più mostra meno

Bordatrici e squadrabordatrici SCM: elevata versatilità e qualità anche per le lavorazioni più complesse

Soluzioni tecnologiche studiate per soddisfare le diverse esigenze produttive di alto design, dall’industria all’artigianato
Categoria: Macchine e software per la lavorazione del legno
Data pubblicazione: 28/11/2022
Azienda: SCM GROUP S.p.A.

Scm Group festeggia settant’anni di attività: solidità, internazionalità, innovazione e persone

Dal 1952 una lunga storia di successi mondiali e di acquisizioni, prima nella lavorazione del legno e poi degli altri materiali
Categoria: Macchine e software per la lavorazione del legno
Data pubblicazione: 28/07/2022
Azienda: SCM GROUP S.p.A.

Tecnologie smart e servizi digitali: SCM fornisce alle imprese del legno il suo supporto da remoto

Con le innovative piattaforme “Maestro connect” ed “e-Campus” di SCM, un’ampia gamma di servizi digitali
Categoria: Macchine e software per la lavorazione del legno
Data pubblicazione: 06/04/2020
Azienda: SCM GROUP S.p.A.

SCM presenta a Ligna la Smart Factory a misura d’uomo

Una nuova interazione tra uomo e robot altamente flessibile e modulare
Categoria: Macchine e software per la lavorazione del legno
Data pubblicazione: 06/06/2019
Azienda: SCM GROUP S.p.A.

"Campus" e "Smart&Human Factory": due importanti iniziative di SCM Group

Il nuovo Centro di formazione di SCM Group e la fabbrica intelligente
Categoria: Macchine e software per la lavorazione del legno
Data pubblicazione: 05/02/2019
Azienda: SCM GROUP S.p.A.

Macchine e software per la lavorazione del legno: Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Norme sulla privacy e si applicano i seguenti Termini di servizio.