Superfici per mobili SkinSuperfici per mobili Skin

Ferramenta per mobili, imbottito, cucina, rivestimenti e sistemi per l'arredamento.

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
Rehau bordi per mobili superfici serrandineRehau bordi per mobili superfici serrandine
Busnelli International: Tranciati precomposti multilaminari

Busnelli International vanta una pluriennale esperienza nella fornitura e nella commercializzazione di tranciati precomposti multilaminari di vero legno dedicati all’industria del legno e ai migliori studi di architettura e interior design. La versatilità del tranciato precomposto è un valore aggiunto al servizio della creatività: permette infatti di ricreare i disegni di legni pregiati, rari e protetti, o ideare nuove essenze non esistenti in natura per colore e texture, garantendo riproducibilità, continuità ed omogeneità nelle forniture, e conservando tutta la sensazione assolutamente naturale del legno e il suo inimitabile fascino.

Dalle essenze classiche e tradizionali, alle texture moderne dal design contemporaneo, le collezioni di tranciati precomposti offrono una grande varietà di essenze dedicate al contract o a progetti living.

Un immenso archivio per le più svariate tipologie di progetti. L'intera collezione di tranciati precomposti di Busnelli International comprende più di 300 essenze disponibili a catalogo, un archivio pronto ad esaudire ogni richiesta, che si presta anche come ispirazione nella realizzazione di essenze su misura e in grado di soddisfare ogni esigenza in termini di personalizzazione delle tonalità e degli abbinamenti cromatici, dei disegni e delle texture, per tutti i progetti di maggior prestigio.