
- 06/10/2015
- Materiali tecnologici per arredamento
Il Gruppo Cosentino, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo dell’architettura e del design, presenta il nuovo colore Acqua Fraccaroli per festeggiare i 25 anni di Silestone®. Progettato in collaborazione con la famosa designer di interni e architetto brasiliano Brunete Fraccaroli, il nuovo colore rappresenta natura, salute e benessere grazie alla vibrante tonalità verde-acqua.
Questa nuance è ispirata ai ricordi d’infanzia della designer, dove colori intensi e forti sono sempre stati presenti: Acqua Fraccaroli è un verde-acqua che risalta per la sua brillantezza, forza e allegria e rappresenta natura, salute e benessere. Il nuovo colore di Silestone® riporta alla mente forti sensazioni di freschezza ed è in grado di dare nuova vita a tutti gli spazi in cui viene utilizzato.
Come tutti i colori di Silestone®, Acqua Fraccaroli offre infinite possibilità estetiche e tutte le caratteristiche meccaniche di questo materiale come l’elevata resistenza ai graffi, alle macchie e agli urti e il basso assorbimento di liquidi. Tutto questo unito a una straordinaria garanzia della durata di 25 anni e alle certificazioni internazionali, ottenute a conferma dell’elevata qualità: Greenguard, NSF e LGA “Hygiene”.
Acqua Fraccaroli entra nel mondo del design internazionale come la scelta perfetta per applicazioni in spazi commerciale e residenziali, per ogni tipo di applicazione in cucina e bagno, per pavimenti, rivestimenti, piani lavoro, scale o ogni altra necessità decorativa per il design di interni.
Il lancio di questo nuovo colore in edizione limitata avverrà in tutto il mondo con eventi nelle città di Milano, Londra, New York, Vancouver, San Paolo, Sydney, Singapore, Tel Aviv e Barcellona.