
Domus Line, azienda leader nel settore degli apparecchi di illuminazione a LED, ha presentato al Sicam in anteprima mondiale il nuovo brand Domus Classic, una straordinaria ed innovativa gamma di faretti a LED ad incasso disegnati per il mobile classico.
“Akoya”, “Acanthus” e “Passepartout” sono i primi tre modelli disponibili in 16 diverse finiture ispirate alle sfumature e ai colori dei metalli pregiati come oro antico, argento orientale e peltro antico. La collezione Domus Classic è disponibile sia nella versione a luce statica senza effetto puntinato (warm white e natural white) sia a luce dinamica con tecnologia Tunable White.
Per Domus Line l’evoluzione tecnologica è un obiettivo strategico da trasformare, giorno dopo giorno, in progetti concreti che uniscano soluzioni tecnologiche all’avanguardia e forme di alto livello estetico. Innovazione, design e sostenibilità ambientale sono valori fondamentali per l’azienda. La collaborazione con il designer Giuseppe Bavuso ha reso possibile la scoperta di forme innovative e soluzioni che integrano alla funzionalità la migliore creatività italiana.