
ambigence, azienda della Vestfalia orientale nata con l'obiettivo di creare soluzioni innovative per il settore del mobile, ha ottenuto due importanti riconoscimenti agli Interzum Award 2019, il premio promosso da Koelnmesse in collaborazione con Red Dot.
“Unico” by ambigence di Effegibrevetti, un dispositivo integrato per il mobile bar, si è aggiudicato infatti il premio “High Product Quality Award”, destinato alle realizzazioni speciali in termini di forma e funzione. Questo riconoscimento va soprattutto ai prodotti che si contraddistinguono per il loro design.
Il premio “Best of the Best” è stato invece assegnato a ,“ViZard” by ambigence di Hettich un sistema integrato per ante a ribalta, caratterizzato da un design eccellente che stabilisce nuovi standard per il mercato. I due prodotti vincitori dell’Interzum Award 2019 sono stati esposti nella speciale mostra allestita nel Boulevard di interzum.
Alla premiazione Oliver Schael, CEO di ambigence, insieme ai partner di Effegibrevetti ed Hettich, ha ritirato questi due premi che sanciscono inequivocabilmente il carattere innovativo dei progetti che nascono e si sviluppano grazie al network internazionale di ambigence.
Il network ambigence a interzum
Grande interesse da parte dei professionisti in visita a interzum anche nei confronti di questo nuovo modo di proporsi di ambigence.
“Space to innovate”, lo spazio per le innovazioni, era infatti il tema al centro dello stand di ambigence che vuole essere una fonte di ispirazione per tutto il settore dell'arredo, spingendo le aziende a collaborare, condividendo conoscenze tecniche, risorse e possibilità produttive.
Unire le forze in una rete che consenta alle aziende di implementare quelle idee che, singolarmente, non riuscirebbero ad attuare.
In qualità di coordinatore del network, ambigence svolge un ruolo di supporto, ovvero cerca e propone soluzioni, apre nuove strade per il futuro.