Ferramenta per mobili, accessori e sistemi per mobili

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
Effegibrevetti presenta gli espositori modulari e autoportanti Synergy Lab

Da più di 50 anni Effegibrevetti, azienda italiana specializzata in sistemi di fissaggio e meccanismi per mobili, continua a progettare e produrre con passione, rivolgendo una particolare attenzione verso le esigenze dei suoi clienti.
Ne è un esempio la realizzazione di Synergy Lab, la nuova soluzione versatile e durevole studiata apposta per esporre i prodotti Effegibrevetti sfruttando al meglio lo spazio espositivo.

 

Synergy Lab: una soluzione innovativa


Soluzione innovativa ideata e progettata da Effegibrevetti, Synergy Lab è composta da espositori modulari e autoportanti a cui è possibile fissare mobili dimostrativi funzionanti e unità demo. La base di 50x70 cm garantisce una solida stabilità e l’altezza di 200 cm permette il fissaggio dei moduli dimostrativi in qualsiasi contesto.
Grazie agli espositori modulari e autoportanti Synergy Lab gli utenti potranno così scegliere i prodotti Effegibrevetti da esporre e, insieme ad un operatore, progettare e creare il proprio spazio espositivo.
Ancora una volta l'azienda dimostra di voler rispondere in modo efficace alle esigenze dei propri clienti, offrendo loro la possibilità di personalizzare attraverso una valida collaborazione le soluzioni tecniche di cui necessitano.

Effegibrevetti S.r.l.

Via Cava Trombetta,17/25, Segrate, 20054, Milano, Italia

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google. Norme sulla privacy e si applicano i seguenti Termini di servizio.