Superfici per mobili SkinSuperfici per mobili Skin

Ferramenta per mobili, imbottito, cucina, rivestimenti e sistemi per l'arredamento.

Novità su prodotti, aziende, tecnologie e fiere per la produzione e commercializzazione di ferramenta per mobili, accessori per mobili e semilavorati per mobili.
L&S presenta Dual Color

Dual Color è  un nuovo sistema sviluppato dal Gruppo L&S che permette di scegliere luce neutra (4000K), impostata di default, o luce calda (2700K) con un semplice gesto e in pochi secondi.
Il Gruppo L&S è una multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi,  oggi leader nel settore dell’illuminazione a LED per l’arredo.
Con Dual Color è possibile rispondere alle diverse esigenze di mercato, sia che si tratti di illuminare nel modo corretto un piano di lavoro di una cucina, sia che si tratti di esaltare la percezione di un oggetto in uno spazio commerciale. E' facile e veloce variare temperatura colore: per i prodotti dotati di interruttore Infrared, Dual Color permette il passaggio da 4000K a 2700K in soli 5 secondi semplicemente avvicinando la mano in prossimità dell’interruttore.
Per quanto riguarda i prodotti senza controller, viene fornito in dotazione il cavetto convertitore “Color Jumper”.
Gabriele Biancotto, sales e marketing manager settore arredo di L&S Italia, ha affermato che  Dual Color risponde perfettamente alla domanda di semplificazione. “Dual Color porta per la prima volta sul mercato un prodotto duplice su un unico elemento. Inoltre, unendo due lampade in una, offriamo la possibilità ai nostri clienti di ottimizzare gli acquisti riducendo quindi le scorte in magazzino.”
Dual Color è già disponibile per la maggior parte dei prodotti della “Linear” e “Spot” di L&S ed è compatibile anche con il controller “Emotion”, brevettato da L&S, che consente di passare da luce calda a luce fredda in modo graduale e personalizzato.