
Rehau ha partecipato a Interzum presentando un ampissimo ventaglio di soluzioni all’insegna del motto “Rehau, your creative capital”. Organizzato come fosse una città da visitare, lo stand dell’azienda ha messo in evidenza le diverse possibilità creative per mobili e per l’interior design, spaziando dalle superfici Rauvisio ai bordi Raukantex, dalle soluzioni acustiche per l’ufficio all’outdoor living di Relazzo, in un’accattivante ambientazione domestica e urbana.
I visitatori dello stand Rehau hanno potuto scoprire in anteprima la nuova collezione di colori di Rauvisio crystal e brilliant, le superfici in laminato polimerico termoplastico che permettono di realizzare frontali, fianchi e nicchie con effetto naturale del vetro e laccato super lucido, con i vantaggi e la flessibilità di lavorazione offerti dai materiali polimerici. La perfezione estetica raggiungibile con le superfici Rauvisio, che gli operatori del settore hanno potuto osservare in situazioni domestiche come cucina e bagno, è garantita dall’abbinamento con i bordi della linea Raukantex, compatibili con le nuove tecnologie di bordatura a laser, ad aria, al plasma o ad infrarossi, di cui l’azienda ha annunciato la riorganizzazione.
Nell’area dedicata alla casa, Rehau ha inoltre esposto le sue soluzioni per le cucine come l’innovativo sistema guida per la serrandina scorrevole Rauvolet metallic-line e le nuove alzatine Rauwalon. Non sono mancate novità nemmeno nell’ambito delle soluzioni acustiche per ufficio, con una gamma di sistemi flessibili che favoriscono la massima concentrazione: oltre all’apprezzata serrandina Rauvolet acoustic-line, l’azienda ha mostrato le capacità fonoassorbenti del sistema di pareti divisorie per scrivania Rauworks screen ed esposto in anteprima la serrandina scorrevole in tessuto Rauvolet fabric-line.
Le doghe Relazzo e i suoi nuovi aggiornamenti hanno, infine, saputo ricreare una pavimentazione dall’effetto naturale del legno, resistente ed indeformabile.