- 11/11/2015
- Top per cucine
Leader assoluta nella produzione di lastre ceramiche di grande dimensione e minimo spessore, Laminam lancia sul mercato le nuove serie di lastre 1620x3240mm spessore 12 mm frutto di una profonda e costante ricerca tecnologica e dell’impegno per raggiungere sempre nuovi livelli di performance di prodotto.
Queste lastre extra-large in ceramica si rivolgono in particolare al mondo delle cucine a isola di grandi dimensioni e di alta gamma offrendo una valida alternativa a materiali come marmo e lapidi dal costo e dall’impatto ecologico superiori. Le nuove serie 1620x3240x12 mm si declinano in 5 serie ispirate ad elementi come cemento, marmo, legno, ferro e campiture piene, per un totale di 14 colorazioni per rispondere in maniera ottimale alle esigenze dell’architettura d’interni e del design: Calce, Ossido, Cava, Tinta Unita e Legno Venezia.
Le lastre Laminam uniscono ottime qualità meccaniche a eccellenti proprietà fisiche come l’igienicità, la facilità di pulizia, la resistenza al fuoco, al calore, all’usura, ai graffi e all’inalterabilità delle caratteristiche cromatiche nel tempo. Grazie a queste caratteristiche le lastre ceramiche diventano una superficie di rivestimento ideale per l'arredamento di design, specialmente come superficie orizzontale personalizzata per top di cucina.