
- 14/03/2019
- Novità del settore
Indice
Si chiama “Space to innovate” lo spazio per le innovazioni ideato da ambigence, azienda con sede a Herford, nel cuore del polo del mobile della Vestfalia orientale, nata come centro di networking per quanti vogliano affermarsi con nuove idee nel settore del mobile. Obiettivo di ambigence è quello di incoraggiare le aziende a condividere conoscenze tecniche, risorse e possibilità produttive al fine di creare una rete in grado di implementare idee che spesso la singola azienda non è in grado di attuare.
“ambigence ispira, coordina, supporta, conosce il mercato” ha affermato Norbert Poppenborg, responsabile Marketing & Business Development dell'azienda.
Questo approccio innovativo per il settore ha visto la sua efficacia con una nuova categoria di prodotti nata dalla rete definita “The panel is the new fitting” in cui pannello e funzione diventano un unicuum, ovvero dove l'elemento d'arredo ha funzioni integrate.
I primi elementi d'arredo con funzioni integrate by ambigence come la guarnitura per ante a ribalta ViZard di Hettich e il dispositivo per vano bar Unico di Effegibrevetti, saranno esposti a interzum 2019 presso gli stand delle rispettive aziende e presso lo stand di ambigence, nello spazio Boulevard. Questa innovazione ambigence è gia stata insignita del premio German Design Award 2019 e dell'Iconic Award 2019 e ora concorre anche per l'Interzum Award.
Il 23 maggio presso lo Speakers Corner, Norbert Poppenborg presenterà questa nuova soluzione che scompare all'interno del mobile e farà conoscere l'azienda, la sua vision e le numerose possibilità offerte da ambigence alle aziende.