
- 29/04/2015
- Notizie di settore
A MADE expo 2015, su 65.000 metri quadrati erano rappresentate 1.450 aziende, di cui 279 straniere. I 208.302 visitatori sintetizzano le aspettative di un settore fondamentale per l’economia globale che vede segnali concreti di ripresa grazie anche alla crescita estera, e evidenziano il ruolo chiave svolto dalla rassegna per la qualità dei contatti di business, con più di 1.100 incontri B2B. 36.103 gli operatori esteri che hanno visitato l’esposizione. Quattro giorni di aggiornamento professionale, di affari e di innovazione da parte delle aziende impegnate nell’offerta di prodotti innovativi. Tanto business ma anche formazione, come si è potuto vedere nelle aree Build Smart! prese d’assalto da 9.000 professionisti interessati a conoscere le ultime novità nel campo dell’innovazione e della sostenibilità. Sherwin-Williams Italy era presente con i marchi Sayerlack e Linea Blu, assieme al Gruppo Pitture e Vernici di AVISA in uno spazio espositivo comune, una vera e propria Piazza attorno alla quale si affacciavano gli stand delle aziende aderenti all’iniziativa. Grande l’interesse allo stand per la rivoluzionaria vernice super idrofobica H2NO, gli oli per il trattamento del legno e i prodotti Linea Blu per la cura e la manutenzione del legno. www.sayerlack.com